gio 28 mar. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Roma: ore 15.30, Manifestazione per i tempi illegali dei permessi di soggiorno. 300 immigrati in digiuno per il rispetto della legalità e dei diritti umani. Con Gaoussou Ouattarà e Marco Pannella.

1 gennaio 2010

Venerdì 1 gennaio, a Roma in Piazza della Repubblica, dalle ore 15.30 si terrà una manifestazione per il rispetto della legge sui tempi di rilascio e rinnovo dei permessi di soggiorno.

Gaoussou Ouattarà dal 13 dicembre è in sciopero della fame, insieme a 300 immigrati, per chiedere al Governo iniziative concrete per il rientro nella legalità dello Stato italiano.

Saranno presenti, oltre allo stesso Ouattarà ed alla comunità di immigrati, il leader radicale Marco Pannella, il Presidente del Partito Radicale Nonviolento Sergio Stanzani, la deputata radicale Rita Bernardini, il Segretario ed il Tesoriere di Radicali Italiani Mario Staderini e Michele De Lucia, il Segretario ed il Tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato e Rocco Berardo