ven 26 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Rete Oro/Gold Tv: 26 febbraio iervolino ospite di "Amministratori e cittadini" e "Percorsi in sanità"

25 febbraio 2010

Massimiliano Iervolino, candidato al Consiglio regionale del Lazio, parteciperà venerdì 26 febbraio a due trasmissioni televisive in onda su Rete Oro e Gold tv. Il primo appuntamento è alle 13.45 con il programma di Rete Oro “Amministratori e cittadini”, condotto da Ivano Selli. Riflettori puntati su sanità, liste di attesa, deficit e cooperazione sociale. Ospiti in studio, oltre a Iervolino, saranno Maurizio Marotta, presidente del consorzio sociale gruppo Darco, e Giuseppe Scaramuzza, segretario di Cittadinanzattiva Lazio.
La sanità sarà il tema centrale anche della trasmissione “Percorsi in sanità”, in onda alle 21.30 su Gold tv e condotta da Federica Vari. Protagonisti della puntata, Massimiliano Iervolino, Massimo Marotta, Tiziano Battisti, responsabile editoriale di “Nuova salute news”, e Pierluigi Bartoletti, segretario regionale della Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale).