Lanciata sottoscrizione straordinaria: la lotta non si ferma!
La scorsa notte alcuni sconosciuti si sono introdotti nella sede dell'Associazione radicale Aglietta a Torino, in via Botero 11/f, trafugando computer, monitor, stampanti e altro materiale in uso alla sede. Le indagini sono in corso.
Â
Â
"Il furto che abbiamo subito la notte scorsa, nella sede di via Botero, rappresenta un danno inestimabile per la nostra Associazione: sono stati trafugati i computer contententi gli archivi di dieci anni di attività politica.
Â
Danno politico ma anche danno economico. Noi radicali non siamo, come qualcuno ci ha impropriamente definiti, professionisti della politica. Tutta la nostra attività è totalmente autofinanziata con le iscrizioni, i contributi dei simpatizzanti e dei tanti che si fermano e firmano, per strada, ai nostri tavoli perchè convinti dalle nostre iniziative.
Â
E' per questo che, affinchè noi si possa riacquistare al più presto il materiale trafugato e continuare così le nostre battaglie per la legalità , la trasparenza e i diritti, lanciamo, da subito, una Sottoscrizione Straordinaria a favore dell'Associazione.
Â
Chi volesse dare il proprio contributo potrà farlo tramite un versamento su CCP 51394104 intestato all'Associazione radicale Adelaide Aglietta, tramite bonifico bancario (IBAN: IT 55 T 07601 01000 000051394104) oppure venendo direttamente nella nostra sede di Via Botero 11/f il lunedì sera, a partire dalle 21.00.
Â
Le nostre lotte (fra le altre, per la legalità a partire dal Consiglio Regionale, per la RU486 in tutte le province piemontesi, per i rifugiati politici, per l'approvazione in Comune delle delibere su unioni civili e testamento biologico) hanno bisogno non di pacche sulle spalle ma di un aiuto concreto, qui ed ora. "
Â
Torino, 23 giugno 2010
Â
Pisano (320-9722843)
Â
www.associazioneaglietta.it