gio 25 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Torino/Forzata sede dell'Associazione Radicale Aglietta, trafugati i pc con l'archivio di dieci anni di attivita' politica.
Lanciata sottoscrizione straordinaria: la lotta non si ferma!

Torino, 23 giugno 2010

• Dichiarazione di Nathalie Pisano, segretaria dell'Associazione Aglietta:

La scorsa notte alcuni sconosciuti si sono introdotti nella sede dell'Associazione radicale Aglietta a Torino, in via Botero 11/f, trafugando computer, monitor, stampanti e altro materiale in uso alla sede. Le indagini sono in corso.

"Il furto che abbiamo subito la notte scorsa, nella sede di via Botero, rappresenta un danno inestimabile per la nostra Associazione: sono stati trafugati i computer contententi gli archivi di dieci anni di attività politica.

Danno politico ma anche danno economico. Noi radicali non siamo, come qualcuno ci ha impropriamente definiti, professionisti della politica. Tutta la nostra attività è totalmente autofinanziata con le iscrizioni, i contributi dei simpatizzanti e dei tanti che si fermano e firmano, per strada, ai nostri tavoli perchè convinti dalle nostre iniziative.

E' per questo che, affinchè noi si possa riacquistare al più presto il materiale trafugato e continuare così le nostre battaglie per la legalità, la trasparenza e i diritti, lanciamo, da subito, una Sottoscrizione Straordinaria a favore dell'Associazione.

Chi volesse dare il proprio contributo potrà farlo tramite un versamento su CCP 51394104 intestato all'Associazione radicale Adelaide Aglietta, tramite bonifico bancario (IBAN: IT 55 T 07601 01000 000051394104) oppure venendo direttamente nella nostra sede di Via Botero 11/f il lunedì sera, a partire dalle 21.00.

Le nostre lotte (fra le altre, per la legalità a partire dal Consiglio Regionale, per la RU486 in tutte le province piemontesi, per i rifugiati politici, per l'approvazione in Comune delle delibere su unioni civili e testamento biologico) hanno bisogno non di pacche sulle spalle ma di un aiuto concreto, qui ed ora. "

Torino, 23 giugno 2010

Pisano (320-9722843)