gio 25 apr. 2024

11 giugno 2004

FAX URGENTE

Venerdì, 11 giugno 2004

Alla Prefettura di Trieste (responsabile ufficio elettorale 0403731622)
Alla Questura di Trieste
Alla polizia municipale di Trieste

ESPOSTO

Violazione degli sezioni di spazio destinate alla propaganda elettorale diretta

Io sottoscritta Christina Sponza, nata a Gorizia il 08/08/1971 e residente a Monfalcone in via San Polo n. 99, candidata alle elezioni europee nella Lista Emma Bonino (Associazione Politica Nazionale Lista Marco Pannella, via di Torre Argentina 76 - 00186 Roma) e, della stessa, rappresentante di lista,

DENUNCIO

l’occupazione abusiva, secondo le norme vigenti (legge 212/56 e legge 515/93), della sezione di spazio n. 20, destinata alla affissione della propaganda elettorale diretta, della suddetta Lista, negli spazi presenti nel Comune di Trieste da parte di altre Liste candidate. In particolare le violazioni, attuate dai sostenitori della lista “Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini”, riguardano gli spazi di via Marchesetti (di fronte al Ferdinandeo dalla scala verso Villa Revoltella) e di via Felluga (sul raccordo tra via Aldegardi e via Felluga. Sul muro campo sportivo).

Richiedo quindi l’intervento immediato degli organi preposti per constatare lo stato dei fatti e ripristinare una situazione di legalità che mi consenta la regolare affissione.

Grazie per la collaborazione, cordiali saluti

dr Christina Sponza
Radicali Italiani