dom 12 mag. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Fecondazione assistita: domani a Torino appello di Max Pezzali
Pezzali dal palco del concerto: “Ragazzi, andate a firmare i referendum”.

Radicali: “Caro Max, grazie mille”.

Torino, 3 settembre 2004

Domani sera, sabato 4 settembre, nell’ambito del "TIM Tour", Max Pezzali terrĂ  un’esibizione a Torino, in Piazza Castello. Dal palco il cantante inviterĂ  il pubblico a firmare i referendum abrogativi della legge sulla fecondazione assistita ai tavoli di raccolta firme che saranno collocati agli angoli della piazza. Max Pezzali indosserĂ  una maglietta con la scritta "Lo strano percorso: Max Pezzali firma il referendum".

Gli esponenti radicali torinesi Mariano Ferrentino e Nicola Vono hanno dichiarato:

"Max Pezzali, comunicatore per eccellenza dei sentimenti e delle storie giovanili, ha deciso questa volta di comunicare qualcosa di diverso ma di altrettanto importante: la necessitĂ  e l’urgenza di firmare e far firmare i referendum, di impegnarsi in un’iniziativa civile contro una legge incivile.

Ci auguriamo che, in questi ultimi venti giorni di raccolta firme, tanti altri cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura seguano il suo esempio.

Per intanto, caro Max, "Grazie Mille"!".

Sabato 4 e domenica 5 settembre il tavolo di raccolta firme sui referendum si terrĂ  in Piazza Castello angolo via Garibaldi, dalle ore 16:00 alle ore 24:00.

E’ possibile sottoscrivere i 5 referendum in tutte le segreterie comunali, in orario d’ufficio (a Torino in via Milano n. 1 e in tutte le circoscrizioni).

www.comitatoreferendum.it www.radicali.it www.lucacoscioni.it