sab 04 mag. 2024
  cerca in archivio
Privacy

Tutti i vostri dati personali verranno utilizzati in conformità con la legge in vigore.

I suddetti dati saranno nella disponibilità del Partito Radicale Transnazionale, di Radicali Italiani, di Nessuno Tocchi Caino, di Non c’è Pace senza Giustizia, della LIA, dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, di Anticlericale.net, che si impegnano a non cederli in alcuna forma o modo a terzi. I suddetti soggetti si impegnano ad utilizzare detti dati esclusivamente per l'invio di materiale informativo e propagandistico strettamente legato al proprio sito internet ed alle proprie iniziative politiche.
Si ricorda, inoltre, che ai sensi della legge in vigore si ha diritto di accesso ai propri dati nonchè il diritto di chiederne, in qualunque momento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l'aggiornamento, la rettificazione e l'integrazione.
Per l'esercizio dei diritti di cui sopra è possibile chiamare il numero di telefono 06.689791 oppure inviare una email a tesseramento.pr@radicali.it