mar 16 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Gorizia: 12 agosto, Bruno Mellano incontra Presidente del Consiglio Provinciale e Sindaco con delegazione radicale e tibetana. Segue conferenza stampa Ass. “Trasparenza è Partecipazione”

Gorizia, 11 agosto 2008

Gorizia, 12 agosto:

·         ore 11 presso il Palazzo della Provincia, incontro del Presidente del Consiglio Provinciale, Alessandro Fabbro con una delegazione composta dal deputato del Parlamento  tibetano in esilio, venerabile Ghesce Lobsang Pende e dal lama Lobsang Dolkar. La delegazione sarà accompagnata da Pietro Pipi, Segretario dell’Associazione radicale “Trasparenza è Partecipazione” e da Bruno Mellano, Presidente di Radicali Italiani.

·         ore 16 presso il Palazzo del Municipio, incontro della delegazione tibetana e radicale con il Sindaco di Gorizia, Ettore Romoli, e la sua Giunta comunale.

·         ore 18, conferenza stampa dell’Associazione radicale “Trasparenza è Partecipazione” presso il Bar ai Giardini del centro città (corso Verdi).