Guidonia, la denuncia: "I romeni arrestati picchiati in caserma"
Condividi la tua opinione con gli altri lettori de ilGiornale.it
Roma - "Pestati a più riprese, nelle celle di sicurezza della caserma dei carabinieri di Guidonia". Alcuni dei sei romeni accusati di violenza sessuale, arrestati lunedì notte a Guidonia, hanno denunciato i maltrattamenti a Rita Bernardini, la parlamentare radicale che, insieme a Sergio D'Elia, segretario dell'Associazione "Nessuno Tocchi Caino", è andata oggi a visitarli nel carcere romano di Rebibbia. "Abbiano potuto constatare di persona - spiega la parlamentare - che risultano confermate le segnalazioni di maltrattamenti dei sei romeni, segnalazione che ci hanno spinto ad effettuare la visita ispettiva". La Bernardini ha annunciato che presenterà sulla vicenda un'interrogazione ai ministri della Difesa e della Giustizia.
La denuncia dei Radicali Nel corso di una visita al carcere di Rebibbia, i due esponenti dei Radicali hanno incontrato questa mattina i sei romeni accusati di violenza sessuale e rapina aggravata. "Quello che abbiamo potuto constatare è che risultano confermate le segnalazioni di maltrattamenti che ci hanno portato ad effettuare la visita ispettiva", hanno comunicato in una nota la Bernardini e D'Elia. "Su uno di loro, che zoppicava vistosamente, erano visibili i segni di percosse su un occhio, sulle gambe e sull'anca destra - hanno proseguito i due onorevoli - Altri due avevano gli occhi pesti, ma affermavano, uno di essere caduto e l'altro di essersi picchiato da solo per la disperazione. Da quanto abbiamo potuto ascoltare, il pestaggio sarebbe avvenuto, a più riprese, nelle celle di sicurezza della caserma dei carabinieri di Guidonia. Del resto, non ci sentiamo di escludere che i sei romeni abbiano subito ulteriori maltrattamenti, seppure di minore intensità e violenza fisica, anche al momento dell'ingresso a Rebibbia". "Proprio nei casi di reati del tipo in questione, riteniamo che la forza e la credibilità delle istituzioni risieda nel rispetto più rigoroso della legalità e del rispetto dei diritti umani delle persone accusate - hanno, poi, concluso - Su questi fatti i deputati radicali presenteranno oggi stesso un'interrogazione urgente ai Ministri della Difesa e della Giustizia".
Il sindaco: "Forti dubbi" "Nutro grandissimi dubbi sulla ricostruzione fatta dalla parlamentare dei Radicali, Rita Bernardini, su quanto sarebbe avvenuto nella caserma dei carabinieri di Guidonia", ha detto il sindaco dimissionario di Guidonia, Filippo Lippiello, spiegando di provare "sdegno per le accuse della Bernardini. La parlamentare probabilmente non sa che la notte degli arresti i sei romeni hanno fatto resistenza ai carabinieri e per questo ci sono due ufficiali dell'Arma feriti, con tanto di referto medico". Filippo Lippiello ha voluto sottolineare di "conoscere molto bene i carabinieri di Guidonia, persone per bene, rispettosi delle regole e delle leggi. Montare un caso inesistente, adesso, su questa vicenda è assurdo". Piuttosto, si chiede poi il sindaco, "non mi risulta che Rita Bernardini abbia fatto richiesta di incontrare la vittima di questa atroce violenza".
#171 axadeo (1)
il 31.01.09 alle ore 16:52 scrive:
Per prima, sono romeno. Due : Mi vergogno fino al cielo dalla mia cittadinanza !!! Tre : il fatto che gli hanno picchiato in caserma, per me , ribadisco solo per me, HANNO FATTO BENE !! Adesso vivo in Austria a Vienna, e qui se ti beccano che sbagli, non conta chi sei, da americani , italiani romeni o turchi, gli prendi , ma di brutto un bel po !!! E cosi qui non succedono queste cose. E poi per uscire fuori dalla gallera, ti fai 10 volte il giro del mondo !!! Rompette le ossa a chi fa queste cose, e quelli che pretendono che difendono i diritti del uomo, dovrebbero´rivolegre la minima attenzione a questi criminali, e NON persone !! Che diritto ha uno che prende tutti i diritti degli altre persone !! SI AL ROGO !!! Ma non i romeni , i criminali !!! Per me la colpa dell´Italia e che e troppo dolce con i delinquenti !!! Non conta se hanno 15, 18 o piü anni, paghi per quello che fai ! In Romania un semplice furto viene condannato dai 3 ai 15 anni !!! Italia !! Sii piu forte !!!
#170 member1972 (3)
il 31.01.09 alle ore 13:19 scrive:
Non credo che qualcuno abbia simpatia per degli stupratori. Non sono comunista, nè radicale, nè finocchio (chissà poi cosa c'entra, ognuno ha la sua testa.....), semplicemente ci sono troppi giustizialisti xenofobi su queste pagine. Fermo restando che la stragrande maggioranza degli stupri avviene nelle omertose famiglie italiane, che la polizia faccia il suo (difficile) mestiere nel rispetto della legge e così la magistratura.
#169 Caterpillar (260)
il 31.01.09 alle ore 11:28 scrive:
#112 roberto.rosati1, invece di mettersi nei panni dei genitori dei maiali bipedi (non importa se stranieri o italiani) e preoccuparsi delle sberle che evidentemente sono loro mancate durante l'infanzia, provi per una volta a spogliarsi del suo garantismo di maniera e si metta invece nei panni dei genitori della ragazza violentata. La prospettiva è diversa, vero? Che cosa farebbe per difendere la sua famiglia? Se avesse un rapinatore in casa chiamerebbe i carabinieri, la polizia o il catering con i pasticcini? Non mi permetto di dare giudizi sul suo modo di pensare, per quanto mi riguarda può anche non pensare, però preferirei che persone così ciniche e insensibili andassero a vivere altrove e mi auguro che a nessuno venga in mente di eseguire il suo ordine, quello di cacciare i quattro carabinieri dall'Arma con indegnità .
#168 Zdenek (122)
il 31.01.09 alle ore 10:28 scrive:
Questa serie di commenti quantomeno sono serviti a capire che per trattare delle bestie come tali c'è sempre una ricca riserva di altre bestie a cui poter attingere. Il miglior sollievo che l'autore di un gesto inumano possa trovare è vedere che anche chi lo giudica è capace di scendere allo stesso livello.
#167 lirero (29)
il 31.01.09 alle ore 10:25 scrive:
In Italia, dai radicali (?), ci aspettiamo sempre di tutto e di più: fumare spinelli ed usare droghe leggere per fare educazione nei confronti dei giovani, portare in parlamento la cicciolina per dare qualità alla loro politica, tirare fuori dal carcere toni negri (magnifico esemplare umano tanto rispettoso della legalità ), portare anche esso in parlamento per pochi mesi per garantirgli la pensione da contumace, fare pagliacceschi digiuni, partecipazione accorata per i peggiori delinquenti come in questo caso. Che a loro poco importi di Abele è assodato, che ci sia uno come d'elia che reclama la legalità e la civiltà non meraviglia. Credo che non dovremmo mai prenderli seriamente. Sono folcloristici, comici. Non dovremmo parlarne.
#166 oscar300 (45)
il 31.01.09 alle ore 9:53 scrive:
Ci risiamo, ancora una volta i radicali in difesa dei delinquenti. Ha cominciato tantissimi anni fà il Pannella tossico a contribuire allo spaccio e al consumo della droga nel nostro paese fumando cannoni nelle piazze d'italia insegnando così ai giovani a disubbidire ed a intossicarsi. Poi in difesa degli assassini e delinquenti vari combattendo la pena di morte, ed ora la ciliegina sulla torta, a leccare le ferite di strupatori vari. Forse la signora Bernardini desiderava stare al posto della ragazza violentata, magari non avrebbe opposto resistenza per non farsi sciupare il vestito! Anche il signor D'Elia sarebbe stato felice che tale servizietto gli strupatori lo avessero riservato a sua moglie o a sua figlia. Avrebbero portato i dolcetti e le sigarette in prigione ai poveri delinquenti! In effetti se le forze dell'ordine avessero percosso quei poveri ragazzi hanno fatto davvero male; avrebbero fatto meglio ad invitarli a pentirsi così si sarebbero suicidati!
#165 member1972 (3)
il 31.01.09 alle ore 9:47 scrive:
Ma i lettori de "Il Giornale" sono liberali o xenofobi giustizialisti che magari la giustizia vorrebbero farsela da soli?
#164 plaunad (227)
il 31.01.09 alle ore 9:37 scrive:
Prima di preoccuparsi tanto di quei "poveri" rumeni i radicali avrebbero dovuto portare la loro solidarieta a quella povera ragazza violentata. Ma, naturalmente, se ne sono guardati bene. Ipocriti !
#163 gian75 (1)
il 31.01.09 alle ore 9:36 scrive:
oltre a ringraziare i carabinieri per il lavoro svolto nei giorni scorsi, dopo questo articolo....li ringrazio ancora...
#162 caviste (30)
il 31.01.09 alle ore 9:12 scrive:
Anche se fosse cosi, hanno FATTO BENE
#161 poets3957 (2)
il 31.01.09 alle ore 9:07 scrive:
che siate maledetti voi e tutti quelli che hanno commesso crimini tanto efferati. A te avvocato ,ti chiedo di guardarti allo specchio e cerca di immaginare se nella macchina ci fossi stata tu con il tuo ragazzo /marito e prova.solo prova a immaginare che inferno hanno passato e quanto dolore si porteranno per tutta la vita grazie alle persone che tu e i radicali volete proteggere . Fate schifo,tutti Non aggiungo altro , e troppo desolante vedere politi e liberi professionisti che invece di difendere l'umanita' la dilaniano con ideologie bizzarre e idiote.
#160 poets3957 (2)
il 31.01.09 alle ore 9:04 scrive:
Sono senza parole. Si difendono stupratori e si da addosso ai carabinieri che ogni giorno rischiano la vita per difendere quel poco che resta da difendere di questo paese alla stregua di assasini,stupratori e furfanti di vario genere. Io spero che li abbiano massacrati ,si e andate al diavolo poi sporchi conservatori bacchettoni. I carabinieri non mi hanno mai picchiato,mai offeso,mai terrorizzato e sapete perche'? Perche' come la maggior parte della gente "normale"trovo disumano,bestiale anche solo pensare alle indecenze compiute da questa banda di bastardi. Qualcuno tuttavia li difende in nome della repubblica,della costituzione,dei diritti impriscindibili dovuti a tutti gli esseri umani. Un uomo puo'tuttavia considerarsi tale quando attua in maniera a dir poco vomitevole e senza ragione ma per solo piacere malsano a violentare giovani. Quando un cane ha la rabbia o attacca senza motivo il padrone o altre persone in molti casi lo si uccide.Per gli stupratori perche non e cosi?
#159 mentelibera (170)
il 31.01.09 alle ore 9:03 scrive:
Ammesso che sia vero... ed ho seri dubbi... gliene hanno date poche!
#158 lellocalabria (20)
il 31.01.09 alle ore 8:48 scrive:
Per queste 6 bestie che hanno distrutto la vita ad una povera ragazza ci vuole la castrazione tipo quella che si usa sui maiali, dopo una bella cura di legnate fino a roompere la schiena e poi si rispediscono a casa loro come esempio per i loro simili che pensano di venire da noi. No al carcere ( paghiamo noi vitto e alloggio). I due C*******I radical-parlamentari vanno mandati al confino in una bella cella romena per almeno dieci anni e poi per altri venti ai lavori forzati nelle strutture di assistenza. Vergogna a questi terropolitici che qualcuno vota e noi manteniamo
#157 acarmos (2)
il 31.01.09 alle ore 8:42 scrive:
Purtroppo questa è l'Italia. La radicale perchè non va a trovare la ragazza violentata e il ragazzo picchiato? Comunque quelli di sx ce l'hanno per vizio di andare a trovare i carnefici e non le vittime.
#156 silvia25 (22)
il 31.01.09 alle ore 8:35 scrive:
Ma questi radicali da dove escono?! Vorrei proprio vedere se a essere violentata era la figlia o moglie o fidanzanta di uno di questi se andavano in carcere a vedere che nessuno li avesse toccati! Sono una banda di ipocriti a cui voglio ricordare che spetta a Dio perdonare Caino e che Dio non ha delegato i radicali per farlo al suo posto.
#155 voce nel deserto (2921)
il 31.01.09 alle ore 8:10 scrive:
Poverini...Con questa magistratura e queste leggi ,si permetta almeno ai Carabinieri benemeriti della nazione,di esercitare lo " ius corrigendi" su questi fanatici delinquenti dello strupro.Uno schiaffone non potrà che chiarire loro le idee. Poveriniiiiiii.
#154 beppeliberopensatore (17)
il 31.01.09 alle ore 7:59 scrive:
Non ho capito bene, avrebbero voluto dargli una medaglia a questi bastardi??
#153 speedy (27)
il 31.01.09 alle ore 3:31 scrive:
ah dimenticavo e in quel carcere ci manderei anche la gente come Battisti a fare la signorina buonasera
#152 speedy (27)
il 31.01.09 alle ore 3:28 scrive:
magari fosse vero che sono stati picchiati io a certa gente italiani compresi per quel tipo di reato gli fare fare una galera apposta dove per vivere si devono violentare tra di loro e poi manderei i radicali a dividerli
#151 Wolf 49 (12)
il 31.01.09 alle ore 1:16 scrive:
Va bene!! Gli hanno dato delle sonore legnate!! Allora?? Dov'è il problema? Andatelo a fare in Romania una cosa del genere poi vedrete come ritornate in Italia. Se è vero, hanno fatto bene i Carabinieri, domani stessa razione e anche dopodomani..
#150 Walter27552 (21)
il 31.01.09 alle ore 0:56 scrive:
ma come ? non mi direte adesso che abbiamo un parlamentare che e stato condannato a 30 anni ed ha gia scontato 12 anni. ma come fa ad essere parlamentare ? ma che paese e questo che mandano un parlamentare ex galeotto a controllare se i carabinieri picchiano i violentatori, rimettetelo dentro.
#149 Alessandro Cardelli (511)
il 30.01.09 alle ore 23:52 scrive:
Due radicali due (di cui uno ex terrorista..) si preoccupano di presunte botte prese dai rumeni in una caserma dei Carabinieri che hanno commesso bestialità e stuprato a più riprese una ragazza. Io spero vivamente che sia vero! Canaglie indegne di appartenere al genere umano sono sate prese con grande professinalità dai Cabinieri e questi due radicali si preoccupano di qualche sberlone? I romeni devono ringraziare Dio ma soprattutto i Carabinieri che li hanno protetti con il proprio corpo dall'assalto dei cittadini. Forse era meglio che fossero lasciati alla mercè di coloro che li volevano linciare..o comunque dar loro una lezione indimenticabile. Inoltre ritengo che eventuali scapellotti sfuggiti di mano ai Carabinieri (non è vero) potrebbero essere uno sfogo contro la liberazione facile di queste bestie da parte di giudici che dovrebbero svolgere un altro mestiere...
#148 ilmoralista (1)
il 30.01.09 alle ore 23:38 scrive:
vi sta bene!!! porci animali!!! a lavorare con le catene e le fruste altro che carcere!! i poliziotti hanno fatto stra bene . se lo meritano!!! scommettete che ora i poliziotti saranno chiamati a giudizio?
#147 esaurito (9)
il 30.01.09 alle ore 23:36 scrive:
se fosse per me pesterei anche i sei radicali,tanto e tutta gente di m.... che cerca solo un po di fama
#146 treumann (55)
il 30.01.09 alle ore 23:28 scrive:
.... e ci mancavano solo i radicali con il loro deleterio ipergarantismo, che tanti guai ci ha procurato in questi decenni, per aiutare questi mostri ripugnanti a farla franca ancora una volta (come se non fosse già successo, purtroppo!). Ma io mi chiedo: cosa intendono mai dimostrare, ottenere, e perchè? Non si accorgono che, in questi casi, viene ORRIBILMENTE SFREGIATA la dignità della donna, ridotta a puro oggetto di soddisfazione dei peggiori istiniti umani???? Si vergognino!
#145 gattoluciano48 (36)
il 30.01.09 alle ore 23:01 scrive:
non vorrei che in base alle denunce dei Radicali , qualche giudice libertario condannasse i poliziotti e mettesse in liberta i struppatori. non c'e' da meravigliarsi.
#144 giovanni ranghi (9)
il 30.01.09 alle ore 23:01 scrive:
E' la solita storia. Ogni volta che un delinquente viene assicurato alla giustizia, salta fuori il solito garantista che vuole garantire solo chi delinque. E le vittime chi le garantisce? Non certo la Magistratura che con il suo colpevole lassismo è la principale responsabile dell'aumento della criminalità . Vergogna la Bernardini! Gettare fango sui Carabinieri! La gente è stufa e cerca di farsi giustizia da sé.
#143 gattoluciano48 (36)
il 30.01.09 alle ore 22:56 scrive:
ma che cosa vogliano questi radicali. ma che facciano pure sciopero della fame in difesa dei criminali. ma chi li bada piu' ......... fanno solo perdere tempo al parlamento in inutili interrogazioni, invece di utilizzarlo per cose costruttive
#142 LoZioTazio (35)
il 30.01.09 alle ore 22:41 scrive:
Perché questa bernardini non si preoccupa di andare a fare visita alla vittima dello stupro o ai carabinieri rimasti feriti nella collutazione avvenuta al momento dell' arresto dei sei romeni? Oltretutto questo continuo cercar di colpevolizzare le forze dell' ordine e addossargli a tutti i costi responsabiltá basate bappena su illazioni personali é meschino nonché vergognoso. Ma giá che la bernardini é cosà in pena per la sorte di questi stupratori, perché non offre la propria abitazione come sede di eventuali arresti domiciliari dei sei romeni? Fossi io il giudice accoglierei subito la richiesta e glieli farei recapitare immediatamente in casa in modo che la bernardini possa togliersi la sete col prosciutto!
#141 Angiolo5924 (3)
il 30.01.09 alle ore 22:23 scrive:
Ragazzi, ma cosa vi aspettavate da una banda di culattoni e finocchi assortiti? Che non piangessero sui poveri rumeni malmenati? Personalmente non credo alla cosa, anche se spero sia vera. Ciò premesso, io li stroncherei tutti, in maniera che dopo potessero camminare solo su una carrozzina a vapore. E, quando si fossero ripresi, slegherei i mastini tenuti a digiuno per 27 giorni. Dopo un paio di festini simili si spargerebbe la voce, ad opera dell'anonima froci und lesbiken, e la smetterebbero. Proprio come hanno smesso in Romania. L'ha detto il ministro degli interni di là . Che ha anche specificato: non si scherza qua (che sarebbe là ). E difatti hanno le carceri praticamente vuote perché sono venuti tutti subito in Italia. Per cui sarebbe giunta l'ora delle legnate nei testicoli pure qui. Tanto per fargli capire come la pensiamo e possano scegliersi un'altra destinazione. Meglio se sotto un paio di metri di terra.
#140 aldogam (1768)
il 30.01.09 alle ore 22:18 scrive:
Lippiello, sindaco di sinistra, questa volta mi é simpatico. Ma chi é questa Bernardini, che vuole? che si parlasse di lei? Bene, lo ha ottenuto, parliamone... cosa vuole? forse la liberazione dei sei sperando di essere la prossima, diciamo, vittima?
#139 Anna65 (2)
il 30.01.09 alle ore 22:18 scrive:
E anche se fosse vero...come direbbe la mi nonna:BOTTE SANTE!!!!
#138 gian td5 (159)
il 30.01.09 alle ore 22:17 scrive:
Quanti riguardi per i fratelli di Caino! Per la vittima invece nulla, ennesima dimostrazione che il fumo ( di canna ) fa male ( oddio, anche quello di tabacco, a giudicare dagli effetti che ha su Cammilleri, non scherza ), quanto alla interrogazione parlamentare dovrebbe trovare risposta in un "pernacchia time" all' uopo predisposto.
#137 angela guareschi (710)
il 30.01.09 alle ore 22:09 scrive:
Come spessso acccade i rappresentanti del Partito Radicale fanno visita agli aguzzini,per confortarli e verificare se si può dare addosso alle forze dell'ordine. Non mi pare che siano andati a dare solidarietà alle vittime....i soliti ipocriti. Sono stati pestati,bene se qualc'uno l'ha fatto ha usato le mie mani. Grazie Angela.
#136 nickthepezzent (1)
il 30.01.09 alle ore 22:04 scrive:
speriamo sia vero che li hanno menati e speriamo restino su una sedia a rotelle tutta la vita
#135 marco11157 (1)
il 30.01.09 alle ore 21:51 scrive:
Io non credo che i Carabinieri abbiano usato violenza sui romeni arrestati,comunque auguro a tutti i censori garantisti di provare a indossare una divisa e trovarti davanti una ragazzina violentata,che magari ha l'età di tua figlia,sicuramente si parla di prevenzione ma si sà che è impossibile applicarla perchè ci vorrebbe un'agente delle forze dell'ordine per ogni casa visti i tempi... per cui ritengo che per reati odiosi come questi è meglio che coloro che decidono una violenza carnale per passare la serata abbiano una sana paura delle forze dell'ordine, io conosco l'equilibrio,la disciplina e l'onestà dell'Arma dei Carabinieri e vorrei che coloro che ritengono di muovere critiche o accuse provassero una settimana di pattuglia assieme a loro,probabilmente imparerebbero ad apprezzarli maggiormente e a non muovere accuse gratuite,perchè conoscerebbero un'altro modo di vedere crimini e tendenze criminali cioè quando sono in corso,di vedere le vittime delle violenze stesse al momento in cui le hanno subite... Provare per credere.... Rinnovo la mia stima all'Arma dei Carabinieri.
#134 dony (82)
il 30.01.09 alle ore 21:49 scrive:
Speriamo che le botte le diano pure a questi due scemi! Caini del piffero
#133 Luigi Fassone (1040)
il 30.01.09 alle ore 21:42 scrive:
UNO) Visto che li hanno "segregati" a due a due nelle celle,si saranno pestati coppia a coppia . Può essere accaduto per furbesca attitudine (tu mi dai una pestata,ammè,io ti dò una pestata attè,poi spanteghiamo "Urbi et Orbi" che i CC ci hanno pestati) oppure perchè l'uno accusa l'altro (è colpa tua,hai cominciato tu- No,tu ,eccetera) DUE) Visto che i radicali li hanno tanto a cuore,codesti CAINI e non vogliono che vengano toccati (nessuno tocchi Caino) li si lasci liberi,li si faccia uscire dal carcere in pompa magna,con il Signor D'Elia (quello che a seguito della dèbacle di Rutelli a Roma è rimasto disoccupato) in testa. Riceveranno ottima accoglienza dagli astanti !
#132 dony (82)
il 30.01.09 alle ore 21:36 scrive:
Forse la Bernardini sperava di subire la stessa sorte della vittima?
#131 mariflò (35)
il 30.01.09 alle ore 21:29 scrive:
Siamo alle solite! Questi radicali in tutte le loro azioni mostrano il più assoluto disprezzo per il più debole, la vittima, l'indifeso sia esso un bambino ancora non nato, o una vittima di stupro, o un morto ammazzato! Nessuno tocchi Caino, dicono, ma l'Abele di turno se la prenda in saccoccia! Io non credo che i carabinieri si siano sfogati a dare qualche sganassone a questi porci, ma se lo avessero fatto avrebbero solo interpretato, in difetto, il sentimento di ogni cittadino onesto che loro sono chiamati a difendere da ogni specie di sbandati che infestano le nostre città .
#130 francesco.colotti (9)
il 30.01.09 alle ore 21:28 scrive:
Solidarietà ai Carabinieri, avete fatto eccellente lavoro d'indagine. Sappiate che i cittadini Italiani onesti sono incondizionatamente dalla vostra parte. Conosco la rabbia e l'impotenza che provate nel vedere spesso vanificato il frutto del vostro pericoloso e nobile servizio che prestate allo stato, cioè a tutti noi, a causa di magistrati inetti e imbelli. Ancora una volta, completa solidarità contro gli attacchi di questi due indegni figuri.
#129 Giuseppe Spotti (443)
il 30.01.09 alle ore 21:25 scrive:
#93 leomenca: lo sai che se tu puoi scrivere i tuoi peti intellettuali è grazie al nostro garantismo? Che se non fosse, di fare questo genere di peti, ti passerebbe la voglia in quattro e quattrotto?
#128 dony (82)
il 30.01.09 alle ore 21:25 scrive:
Se fosse vero come spero non vedo dove sia il problema.Invece di andare a trovare questi maiali i Radicali vadano a trovare le vittime che hanno ferite ben piu' profonde se non lo avessero capito!
#127 fuego (4)
il 30.01.09 alle ore 21:24 scrive:
La Bernardini vorrebbe che i romeni tornassero presto ed integri in libertà ,forse vorrà provare l'ebrezza ......di essere....posseduta...!!!!! Perche non va a visitare le vittime di questa immondizia che spadroneggia in Italia senza nessuno che dia loro quello che si meritano? Facciamoli uscire e mettiamoli agli arresti domiciliari a casa di chi li difende come la parlamentare.....Bernardini!!!!
#126 Mash (30)
il 30.01.09 alle ore 21:24 scrive:
Se si sono lamentati vuol dire che ne hanno prese poche....io li farei stuprare da cinque omoni ben dotati quotidianamente...a fine educativo, giusto per capire cosa si prova....per gente così ci vorrebbe la giustizia di piazza e se li avessi sotto mano io penso che diventerei veramente un animale...comunque i radicali negli ultimi dieci anni sono proprio caduti in basso...disgustoso!!!!
#125 markymark4president (416)
il 30.01.09 alle ore 21:14 scrive:
finalmente vi ricordate della ragazza violentata, adesso viene fuori tutto il vostro altruismo e senso civico. Fino a ieri tutti, ma dico tutti qui dentro, vi siete sollevati per scagliarvi contro i rumeni (in generale) e la romania ma nessuno dico nessuno ha speso due parole sulla violenza subita dalla ragazza e per la ragazza, pure i cittadini di guidonia si sono mobilitati per menare rumeni (in generale) ma ce ne fosse stato uno che avesse sottolineato che li' una ragazza aveva subito un' odiosa violenza, che stranieri o no le violenze le donne non dovrebbero subirle in un paese civile ci vorrebbe davvero sicurezza dal governno e invece no solo odio verso gli stranieri, come fosse appannaggio solo di noi italiani violentare le nostre donne, tante' vero che nello stesso momento a roma si formavano gruppi a sostegno in difesa e a supporto di quell' altro delinquente (tutto italiano) che aveva violentato un altra ragazza a roma a capodanno. Che paese di ipocriti l' Italia
#124 voce nel deserto (2921)
il 30.01.09 alle ore 21:06 scrive:
I radicali pensassero ai casi loro. In Italia,dietro ai carabinieri il nulla.Gli si riconosca almeno uno speciale "ius corrigendi". I Carabinieri sanno dare la vita per i fratelli,giorno dopo giorno.Se mollano una scoppola a certa gente ,serve per educarli (ius corrigendi)
#123 francyderasmo (280)
il 30.01.09 alle ore 21:05 scrive:
semplicemente vergognoso! non posso credere che una parlamentare si sia preoccupata di andare in carcere a visitare quei mostri per controllare le eventuali percosse subite.forse non ha visto in tv la reazione dei malviventi quando sono stati catturati e dove presumibilmente possono aver subito dei danni fisici. ma la vergogna piu' totale e' l'interessamento verso questi mostri e non verso le persone che sono ancora in attesa di giudizio e forse pure innocenti. avrebbero dovuto visitare la vittima e essere solidale con lei, non pensare a fare una interrogazione parlamentare. ma si sa tra il capo che fa il digiuno appena ingrassa un po' e le motivazioni assurde per restare a galla politicamente l'italia e' veramente e pesantemente rappresentata.chiederei alla signora se la stessa cosa fosse capitata a sua figlia se lei stessa non avrebbe usato un bastone pesante per schiacciare la testa a quei vermi. la polizia se per caso l'ha fatto, ritengo che abbia fatto piu' che bene a spazzolarli
#122 mibaldi (180)
il 30.01.09 alle ore 21:02 scrive:
Non se ne può più di questa gente e delle loro teorie del recupero da quattro soldi che hanno portato tanti criminali fuori dalle galere ... Il mondo è proprio capovolto se ci si preoccupa per la sorte di queste bestie e non si spende una parola per la vittima di una simile violenza. Rita Bernardini come donna dovrebbe solo vergognarsi di portare solidarietà a degli stupratori e come parlamentare dovrebbe ringraziare la serietà del lavoro dell'Arma che ha condotto all'arresto non infangarla!!! CHE SCHIFO. Dubito che i romeni in questione le abbiano prese e alla faccia della civiltà sono molto rammaricata per questo e spero che ci pensino i detenuti di Rebibbia.
#121 EleonoraC (28)
il 30.01.09 alle ore 20:54 scrive:
quei maiali schifosi meritano che gli si tagli loro gli attributi e che gli si servano su un piatto conditi con un filo di olio e limone e gli si costringa a mangiarli! e quelli che avanzano si facciano mangiare a D'Elia e Bernardini!
#120 cantastorie (1377)
il 30.01.09 alle ore 20:53 scrive:
Se fossi un carabiniere, non risparmierei neppure questi due dis"onorevoli ....
#119 postfin (325)
il 30.01.09 alle ore 20:36 scrive:
un uomo che violenta una donna e' un verme. Sei uomini che insieme violentano una donna, non hanno diritto a vivere, perche' sono esseri che contaminano gravemente la societa. Per i radicali, certo nessuno tocchi Caino, ma ad Abele, chi lo difende ? oppure solamente caino ha diritto al rispetto ? Se i Carabinieri hanno mollato qualche ceffone ai "galantuomini", e' sempre niente, rispetto a cio che si meritano. In questo frangente ritengo che tutti gli Italiani siano con le forze dell' ordine, speriamo che qualche magistrato "illuminato" non rimetta in liberta i "caini" rumeni. Certe prese di posizione, sono offensive nei riguardi della donna violentata, dei suoi amici, dei familiari, mi scuso io per i radicali, che probabilmente avevano fumato qualche "canna" di "Pannelliana" memoria.
#118 giorgio08 (14)
il 30.01.09 alle ore 20:34 scrive:
due loschi individui in cerca di visibilità mediatica...lasciateli liberi questi poveri stupratori e diamoci tutti appuntamento all'uscita del carcere per accoglierli calorosamente!
#117 Francesco U. (1228)
il 30.01.09 alle ore 20:27 scrive:
#104 carlodesgro, hai sentito cosa dicono i radicali? Nessuno tocchi Caino! Figurati se se ne fregano qualcosa di quella poveretta. Manca solo che dicano che è colpa sua!
#116 Carmelo Miragliotta (13)
il 30.01.09 alle ore 20:18 scrive:
Infatti, se mai fosse successo, i prigionieri non si picchiano in cella. I Carabinieri avrebbero duvuto farli scappare quando i guidoniesi li reclamavano durante il trasferimento. Una fuga era veramente auspicabile, in mezzo alla gente ... Speriamo solo che, tra qualche giorno, qualche magistrato non li mandi "agli arrresti domiciliari" magari in qualche residence in riva al mare.
#115 Mario Leone (172)
il 30.01.09 alle ore 20:16 scrive:
Appartengo anch'io all'Associazione Abele e se quei delinquenti le hanno prese, bravi ai carabinieri. Caro Leomenca, lei è completamente fuori strada, come i radicali. A proposito: con tutti quei digiuni e scioperi della sete, Pannella non sarebbe morto a quest'ora? A me risulta che senza acqua per tre giorni si muoia, ma Pannella dura. Perché? A quando il prossimo sciopero, Marco?
#114 Nagy Bernadett (13)
il 30.01.09 alle ore 20:14 scrive:
Questa terra e veramente terra dei balordi, stupratori, ladri, truffatori dove mai visto nel mondo che sciffosi come stupratori e pure stranieri rumeni viene dispiaciere dai politici ma si vengano solo per un scopo per avere vuoto per prossimi lezioni peccato che non loro figli vengono fot***i e umigliati come vittimi di questo agressione si meriterebbeno alla grande. Io sono una stragniera ma mi viene nausa di queste politici, e rumeni cosi devono brucciare sulla forca cosi non vengono loro amici dicendo; - Vai in Italia li si che un sballo rubi, stupri, uccidi e la fine passi come una vittima perche sei "poverino" e la fine diventi anche un star ...magari!!
#113 Mario Leone (172)
il 30.01.09 alle ore 20:10 scrive:
La Bernardini ne parli alle vittime e poi vediamo. "104 Carlodelsgro" hai perfettamente ragione e dalla Romania non sono teneri verso i loro stessi connazionali come, purtroppo, lo siamo noi. Quello dei pestaggi ad opera delle forze di Polizia è un ritornello che si ripete alquanto spesso, ma la Bernardini fa finta di niente. Spero tanto che non trovi davanti a se qualcuno come quelli in galera. Andrà a verificare il loro stato di salute?
#112 roberto.rosati1@alice.it (69)
il 30.01.09 alle ore 20:07 scrive:
La legge è la legge. Se ci sono 4 carabinieri in vena di menar le mani devono essere cacciati con indegnità dall'arma. Voglio vedere se vostro figlio seppur colpevole di nefandezze fosse picchiato e brutalizzato da appartenenti alle forze dell'ordine cosa direste. Siamo in una nazione liberale e non è ammesso brutalizzare detenuti, a meno che decidiate di cambiare regime ed instaurare una repubblica socialista o uno stato etico corporativo fascista o una teocrazia cattolica. INSOMMA DECIDETE COME VOLETE ESSERE GOVERNATI E SOPRATUTTO DA CHI!
#111 pakiderma (241)
il 30.01.09 alle ore 20:02 scrive:
l'uso di droghe brucia il cervello, i radicali ne danno un fulgido esempio, troppa "roba" in gioventù rende completamente rinc....ti da adulti e questo vale anche x d'elia al quale dico: " nessuno deve toccare caino? dallo a me che lo sollazzo a dovere, fino a farlo crepare". Avete presente il film "Misery non deve morire"? ecco è un cartone animato comico in confronto a quello che potrei inventarmi, Edgar Allan Poe e Stephen King diventerebbero dei dilettanti al mio confronto.....maledetti stupratori e maledetti quelli che li difendono - rosi -
#110 Francesco U. (1228)
il 30.01.09 alle ore 20:00 scrive:
#104 carlodesgro fra un po' troverai qualche mente illuminata di sinistra che accuserà quella poveretta di aver provocato quelle bestiole, in quanto donna. Farà un figurone in tribunale, come attenuante.
#109 minodipalma (28)
il 30.01.09 alle ore 19:59 scrive:
Propongo un referendum:pignoriamo lo stipendio alla bernardini e giriamolo come gratifica ai CARABINIERI di Guidonia.
#108 Francesco U. (1228)
il 30.01.09 alle ore 19:59 scrive:
Che i radicali mettano pure la firma per farli scarcerare. Senza scorta e scordandosi il numero di Polizia e Carabinieri, però...
#107 DONDOLINO (197)
il 30.01.09 alle ore 19:52 scrive:
ma che c...o voglioni questi radicali hanno confessato o no questi porci rumeni?
106 orse66 (111)
il 30.01.09 alle ore 19:51 scrive:
I Radicali... ancora esistono? Esseri senza morale! Bleah! Spero invece che gliene abbiano date tante a quei maledetti balordi! Altrochè! E alla vittima? Qualcuno di quei cerebrolesi dei radicali ci ha pensato?? Idioti! Non hanno un ca77o da fare questi! Io continuo imperterrito ad appartenere alla Associazione Nessuno tocchi Abele!!
#105 Mario Leone (172)
il 30.01.09 alle ore 19:49 scrive:
I radicali, come al solito, fanno solo casino e niente altro. Ha ragione il Sindaco, forti dubbi, e la gente che, sulla sua pelle, subisce le angherie dei delinquenti. I radicali sono nati solo per ingarbugliare le acque e sono sempre dalla parte sbagliata. "Nessuno tocchi Caino" va bene. Ma ad Abele qualcuno ci pensa oppure no!
#104 carlodesgro (20)
il 30.01.09 alle ore 19:46 scrive:
Nessun cenno a quella povera ragazza violentata da quelle bestie che si porterà appresso per tutta la vita questa tragica vicenda. La ineffabile Bernardini si è preoccupata unicamente di verificare le condizioni fisiche dei sei poveri rumeni e poichè ha sentito da loro che sono stati pestati dai CC ecco che denuncerà il tutto a chi di dovere. Invito la parlamentare radicale a trasferirsi per una notte a Guidonia ed a rimanere in macchina con D'Elia, in attesa di qualche altro rumeno che la possa violentare e sodomizzare a dovere.Poi ne riparleremo. Intanto si vada a leggere i commenti che arrivano dalla Romania: quasi tutti parlano di pena di morte ***.
#103 zen39 (79)
il 30.01.09 alle ore 19:41 scrive:
Non so se sia vero che la polizia li abbia menati. Certo che se costoro hanno fatto resistenza non si poteva far loro le carezzine, anzi l'occasione era buona per una spremuta di "marroni" tanto per ricordare loro che in Italia non tutti sono in grado di perdonare. Bisogna che agli stranieri europei e non entri bene nella testa che non sempre la possono passare liscia. Pertanto adotterei per loro il carcere duro per tutti, italiani compresi, che si rendono colpevoli di simili reati. Se non si dà certezza che in Italia chi si comporta male viene severamente punito l'Italia diventa la calamita di tutti i delinquenti. E purtroppo sono le diatribe che avvengono tra maggioranza e opposizione su giustizia, immigrazione, intercettazioni e via dicendo che mettono in risalto la debolezza del nostro paese. La maggioranza non si deve far intimidire nè dall'opposizione interna nè dall' Europa che ovviamente preferisce non affrontare il problema dell'immigrazione con l'energia che è richiesta.
#102 gavinellimauro (24)
il 30.01.09 alle ore 19:40 scrive:
Toro seduto. Aspettiamo che i radicali facciano un'esplicita richiesta a lula perchè faccia esplicita richiesta al governo italiano per l'estradizione dei romeni in brasile così da sottrarli, dalle grinfie dell'iniqua legge e dai carabinieri italiani, che non hanno certo una cultura della legalità come quella dei brasiliani.amen.
#101 Gemini78 (23)
il 30.01.09 alle ore 19:38 scrive:
Qui si sta giocando con il fuoco La gente subisce subisce, ma alla fine scoppierà e saranno guai per tutti. Sti politici sono sempre più lontani dalla gente. Ma chi si credono di rappresentare? Sto buonismo la gente non lo vuole.
#100 Francesco U. (1228)
il 30.01.09 alle ore 19:37 scrive:
#93 leomenca IL PIACERE E' TUTTO NOSTRO NEL VEDERE QUANTO SEI MEDIOCRE. ASSASSINI E STUPRATORI OK, PURCHE' APPOGGIATI DA SINISTRA, VERO?
#99 gi.lit (275)
il 30.01.09 alle ore 19:37 scrive:
Mi auguro che le violenze in caserma non ci siano state. In ogni caso, la teatrale sortita della esponente radicale appare ugualmente eccessiva, una difesa d'ufficio che, al di là delle nobili, umanitarie apparenze va inquadrata nella strategia eversiva delle sinistre ormai schierate apertamente dalla parte degli immigrati contro gli italiani. O per lo meno contro la maggioranza degli italiani "rozzi, cinici e ignoranti" come vengono definiti da certi Soloni con i baffi e senza baffi. E siccome l'odio delle sinistre verso il loro Paese non ha limiti aspettiamoci il peggio.
#98 Francesco U. (1228)
il 30.01.09 alle ore 19:35 scrive:
Il bello è che si lamenta uno come D'Elia***! Chissà perchè certi amanti della legalità non hanno mai manifestato contro l'ingresso di questo tizio in parlamento!
#97 laura (188)
il 30.01.09 alle ore 19:34 scrive:
Non ci crede nessuno che li abbiano picchiati in caserma. Se lo avessero fatto avrebbero solo fatto bene e non basta. Quanto ai due radicali che sono andati a trovarli, non ci sono parole abbastanza spregiative per definirli.
#96 sempre azzurro (5)
il 30.01.09 alle ore 19:34 scrive:
L'idea di Silverio Cerroni non puo' essere attuata in Italia,gli Abele sono i razzisti e i fascisti,gente che rifiuta l'integrazione.Pero',Dio e' grande,io spero fortemente che qualcosa di tal portata colpisca figlie o nipoti di qualche Bernardini,Veltroni,Finocchiaro,Pannella e soci,sono sicuro che le loro posizioni cambierebbero totalmente sull'argomento.La politica,gli interessi elettorali sono troppo importanti per vedere la cruda realta',solo passando tra le vittime capiranno che le loro parole sono solo demagogia e stron..te.La gente comune fa parte di un'altra casta,quella che anche se stuprata,fa solo notizia per qualche giorno.....
#95 Francesco U. (1228)
il 30.01.09 alle ore 19:34 scrive:
Lo sapevo! Ho sbagliato solo partito. Pensavo che sarebbero stati i comunisti falliti della storia, invece sono saltati fuori i radicali. Cosa facciamo adesso, sacerdoti della droga libera, li liberiamo? Arrestiamo i Carabinieri e la ragazza stuprata? Che non venga in mente a nessun no-global di manifestare, perchè ho l'impressione che troverebbero sgradite sorprese.
#94 mopy (1186)
il 30.01.09 alle ore 19:32 scrive:
Nessuno tocchi Caino.Ma ad Abele ed ai suoi famigliari,questi Onorevoli radicali ci pensano?Se i Carabinieri che hanno eseguito l'arresto dei rumeni soni rimansti feriti, si può pensare che i delinquenti non abbiano riportato neanche un graffio?Dopo il reato schifoso che hanno commesso, questi rumeni meritavano qualcosa di peggio di quello che hanno ricevuto.Questi Radicali fanno solo una grande pena,perchè cercano notorietà provocando inchieste su servitori dello Stato che hanno compiuto una indagine esemplare.Farebbero una splendida figura se tacessero, questi avvoltoi della politica.
#93 leomenca (42)
il 30.01.09 alle ore 19:32 scrive:
Cacchio è un piacere ascoltare voi garantisti.Complimenti
#92 Carmelo Brullo (50)
il 30.01.09 alle ore 19:25 scrive:
Approvo in pieno la proposta del Signor #63 franco.brezzi, vogliamo la foto dei due radicali sul giornale.
#91 leon43 (5)
il 30.01.09 alle ore 19:23 scrive:
Scrivi qui il tuo commento
#90 wildpig (2)
il 30.01.09 alle ore 19:21 scrive:
a trovare i carabinieri i radicali però non vanno? a trovare la vittima dello stupro? a trovare i genitori di tutti quelli che hanno subito violenze da quest'ondata di crimine romeno? o anche solo interessati a tutti quelli che hanno subito un furto e la loro roba sta in un bel campo rom abusivo...
#89 Francesco Baracca (2)
il 30.01.09 alle ore 19:13 scrive:
non li dovevano menare ma...sodomizzare ! Per l'iniziativa della bernardini basta il suo nome a qualificarla per quello che è. f.b.
#88 forbot (551)
il 30.01.09 alle ore 19:11 scrive:
Adesso ci aspettiamo che anche Pannella faccia il suo solito digiuno. Ohe!
#87 carlpat (380)
il 30.01.09 alle ore 19:05 scrive:
La Bernardini e Sergio D'Elia hanno in buona fede creduto a una frottola dei rumeni. Dopo vicende vere o presunte di violenze della polizia, è facile da parte di quest'ultima cadere in agguati e incastri. La cultura anti-polizia risale ai tempi di Scelba e, purtroppo, alcuni eventi hanno confermato eventi violenti che non fanno onore a nessuno. I rumeni, o i loro avvocati, sanno questo e, infatti, si parla di maltrattamenti generici. Non certo simili a quelli che avvengono in Romania. Ora si rischia che i romeni passino per eroi e la polizia per carnefice. Tutto può accedere in un mondo come il nostro, non credo però alla favola dei poliziotti che maltrattano gli arrestati.
86 Bruno Burinato (493)
il 30.01.09 alle ore 19:02 scrive:
x tytto47-grazie del chiarimento sulla brutalità dei carabinieri, mi ha confermato che il numero degli imbecilli è infinito
#85 fafner (85)
il 30.01.09 alle ore 19:01 scrive:
Forse Tytto 41 ha assistito all'arresto e avrà visto che all'intimazione dei Carabinieri quei delinquenti hanno graziosamente offerto i polsi per farsi di buon grado ammanettare . Resta da spiegare che cosa siano successivamente andati a fare al pronto soccorso i due Carabinieri , ma forse gli sembra normale che le forze del- l'ordine debbano solo democraticamente prenderle senza reagire . Quanto ai due radicali , che dire ? Speriamo che gli capiti la fortuna di passare in sana allegria un'intera notte in compagnia di gente della stessa risma di quei delinquenti che sono and- ati a confortare che gli faccia provare l'ebbrezza di essere conciati per le feste . Un appunto ai Carabinieri : ma perchè arrivate sempre in tempo per sot- trarre al linciaggio i mascalzoni a rischio , come certamente Vi sarà anche capitato , che vi tocchi qualche sganassone al posto loro ?
#84 silverio cerroni (98)
il 30.01.09 alle ore 18:55 scrive:
...mi auguro che l'autorevole Redazione possa farsi promotrice di una costituenta associazione da denominarsi "NESSUNO TOCCHI ABELE", riservando l'iscrizione ai soli cittadini italiani di irreprensibile condotta morale e civile, immuni da precedenti e pendenze penali. Troppi vecchi lupi sono in giro oggi con véllo da pecora ed ai quali vengono riservati privileggi che tanti cittadini onesti possono solo sognare...Silcer
#83 facciridere (29)
il 30.01.09 alle ore 18:55 scrive:
Per #78 alvara: per quanto ritenga che uno come D'Elia non avrebbe mai dovuto ricoprire cariche pubbliche, chiamarlo assassino mi sembra eccessivo. D'Elia fu condannato a 30 anni (trenta) solo perché a conoscenza del piano d'evasione che portó alla morte di un agente (se non ricordo male). Lui non c'era e nemmeno partecipó alla pianificazione dell'evasione ma ne era a conoscenza. Ha scontato 12 anni in carcere, molto di piú di tanti materialmente provati assassini latitanti. Non mi sembra giusto che D'Elia debba scontare a vita le sue colpe, per questo abbiamo un sistema giudiziario.
#82 sempre azzurro (5)
il 30.01.09 alle ore 18:49 scrive:
Perche anche la "paladina" BERNARDINI non ha donato la sua bernarda ai tre stupratori? Abele l'avrebbe fatto,pertanto penso che debba essere espulsa dalla associazione che dirige.Ora vorrei chiedere alla signora,se un giorno struprassero tua nipote,la penseresti allo stesso modo? Signora,un grande attore diceva spesso,ma mi faccia il piacere,allora lei per piacere vada a fare la casalinga o la nonna,nel sociale lei ha fallito e si vergogni di difendere tre ****e,feccia e rifiuti della societa'.
Segnala un'infraz
#81 gavinellimauro (24)
il 30.01.09 alle ore 18:47 scrive:
da toro seduto. La bernardini e d'elia sono stati a visitare la ragazza violentata?I radicali non erano quelli che scendevano e scendono i piazza per la difesa dei diritti delle donne.Hanno sentito le versioni delle forze dell'ordine o si sono limitati a riportare le versioni dei poveri romeni?Non sentono vergogna dell'esistere questi due individui e vergogna dovrebbero avere coloro i quali li hanno eletti.Daltronde i radicali tutti, sono sempre pronti a scendere in piazza per i diversi cosa c'''o gli frega della ragazza,tanto,una lavata e un'asciugata ......... ,e tutto passa.Si dovrebbe aprire una campagna di deleggittimazione di questi due individui,che non sono persone ma individui.
#80 Bruno Burinato (493)
il 30.01.09 alle ore 18:45 scrive:
Ma non hanno proprio altro da fare i radicali? seciono loro sono più credibili i delinquenti stupratori e rapinatori dei carabinieri, ci manca solo che ne facciano dei martiri e si mettino a fare lo scioppero della fame
#79 fede67 (293)
il 30.01.09 alle ore 18:43 scrive:
Credo che molti parlamentati, come Rita Bernardini, che pur ha combattuto diverse battaglie per il sociale, dovrebbero oggi farsi un bell'esame di coscienza, e chiedersi se stiano ancora "lottando" per il bene della società , in difesa di importanti diritti da affermare e confermare, o stiano soltanto "tirando avanti" per portarsi a casa uno stipendio, andando a "grufolare" nei fondi di cronaca alla ricerca di un qualche osso da rosicchiare rumorosamente...
#78 alvara (41)
il 30.01.09 alle ore 18:41 scrive:
l'assassino d'elia è quello che ha fondato l'associazione "nessuno tocchi caino". vogliamo fondare l'associazione " nessuno rompa i co....ni ad Abele?
#77 Pietro Aretino (44)
il 30.01.09 alle ore 18:38 scrive:
Fortuna che ci stanno i Radicali a ricordarci da che parte sta il diritto e da quale il rovescio. A proposito, ma quando a buscarne (e morire) anziché un criminale è l'essere umano più indifeso del mondo, cioè un embrione o un feto, "Nessuno tocchi Caino" da che parte sta? Ma fateci il piacere!
#76 alvara (41)
il 30.01.09 alle ore 18:37 scrive:
l'assassino d'elia lamenta violenze sui poveri rumeni?!?!?! ci vuole davvero una faccia di bronzo! e se anche ci fosse stato qualche "strapazzo" sarebbe normale.
#75 Caterpillar (260)
il 30.01.09 alle ore 18:37 scrive:
#41 tytto non c'è bisogno di avere un familiare stuprato e un altro pestato a sangue per commuoversi. Ma da dove le viene tutto questo aplomb? Capisco, lei è un garantista, uno di quelli che sostengono che la polizia non possa sparare se non viene prima colpita dai delinquenti, è uno di quelli che attribuisce alla società la responsabilità dei criminali e dei banditi, è uno di quelli che critica gli italiani considerandoli razzisti solo perché non gradiscono le invasioni barbariche. Ma non si è ancora accorto che se lasciamo correre, se chiudiamo gli occhi, se facciamo finta che vada tutto bene, con il "volemmose bbene" e l'accoglienza avremo come risultato il Bronx in ogni città italiana? Lei si può scandalizzare se i Carabinieri hanno alzato le mani, io mi scandalizzo che ci siano italiani pronti a svenderci alle bande. Forse davvero i tempi della giustizia sommaria sono vicini, ma non per colpa nostra.
#74 Generico (4)
il 30.01.09 alle ore 18:36 scrive:
picchiate anche la bernardini e d'elia!!
#73 giosafat (23)
il 30.01.09 alle ore 18:36 scrive:
da radicali...a ridicoli. I nomi poi sono sicuramente una garanzia. A zappare....senza offesa per la terra ovvviamente.
#72 Lorenzo1508 (20)
il 30.01.09 alle ore 18:34 scrive:
Ecco in cosa sono impegnati i nostri superpagati parlamentari. Altro che assistere alle sedute del parlamento. Lì non si finisce sui giornali.D'Elia poi è uno specialista di ****e e non può farne a meno; oltre a quelle scaricate davanti a palazzo Grazioli adesso va a cercarle a domicilio. Complimenti.
#71 donpancrazio (33)
il 30.01.09 alle ore 18:34 scrive:
Ma questi signori non hanno niente altro da fare???Visto che sono strenui difensori dei diritti umani perchè non offrono le loro donne a questi maiali, poveretti non bisogna privarli di rapporti sessuali. donpancrazio
#70 utordone (637)
il 30.01.09 alle ore 18:33 scrive:
caro #41 "Tytto" ci sono delle strane contraddizioni nel tuo post: io credo che la reazione umanamente comprensibile di chi ne ha le tasche stracolme di vedere l'Italia ridotta al paese dove si viene a delinquere per diletto, stante l'impunità che vige da noi, non deve essere presa come fai tu, per una manifestqazione di "civiltà degenerata", bensì per quello che è: una sacrosanta manifestazione di stanchezza ! Di comunicazione che la pazienza è finita ! Che il tempo della demagogia (simile a quella presente nel tuo cript) è finito ! Che la gente vuole sicurezza e soprattutto GIUSTIZIA !! Che i figuri che vengono qui a delinquere, d'ora in avanti non potranno sentirsi più sicuri neanche quando girano nelle strade ! Fossi in te, scommetterei sul fatto che reazioni "di questo tipo" avranno una efficacia 100 volte superiore agli annunci diplomatici: per quanto mi riguarda, spero che quel "tipo di trattamento" abbia degno seguito anche nelle nostre patrie galere !!
#69 roby61 (1)
il 30.01.09 alle ore 18:32 scrive:
l'italia e questa, ci preocupiamo che i delinquenti stiano bene ma non pensiamo alle vittime di queste bestie.
#68 bravorenato (23)
il 30.01.09 alle ore 18:26 scrive:
E bravi i n/s Elia e Bernardina...!!! Che solerzia, che estremi difensori dei diritti umani "violati",che integerrimi difensori delle "vittime" delle n/s Forze di Polizia....!!! Dicono che questi "galantuomini"di Romeni, risultano ai loro occhi che siano stati pestati nelle celle di sicurezza durante il periodo in cui sono stati rinchiusi...!!! Dobbiamo prendere atto che questi solerti difensori dei diritti....etc, hanno fatto delle "affermazioni" a prposito e qulunque cittadino è soggetto alla legge in tutto il mondo vero ?..!!! Bene, allora chiediamo a questi sigg. che le provino queste "violenze"lle quali loro si riferisco ed in modo inequivocabile....come vuole la n/s legge...e chissà ....se esiste realmente questa ipotesi....!!!
#67 PaK8.8 (265)
il 30.01.09 alle ore 18:25 scrive:
Se hanno detto di essere caduti e di essersi picchiati da soli, i carabinieri devono aver fatto un lavoro eccellente. Detto senza la minima ironia, sono piacevolmente colpito. Mi unisco a tutti i commenti finora sottomessi.
#66 Angelo D'Amato (32)
il 30.01.09 alle ore 18:25 scrive:
Ma perchè la situazione durante l'arresto non è sfuggita di mano alle forze dell'ordine ? Forse è opportuno che ,onde evitare questi interventi pietosi vista anche l'alta l'attendibilità degli arrestati e gli inutili processi che poi verranno,questa evenienza di tanto in tanto accada.
#65 pdavide (24)
il 30.01.09 alle ore 18:24 scrive:
Prendete anche i due radicali e date una sequela di randellate anche a loro! e se qualcuno di "nessuno tocchi caino" dice qualcosa, sberloni anche lì! e' ora di finirla!! gli va bene se non li ammazzano quegli animali!
#64 Zdenek (122)
il 30.01.09 alle ore 18:24 scrive:
Che bravi cittadini. Invocate la pena di morte istantanea per qualsiasi delinquente, ed aboliamo ogni processo. Facciamo prima. E mettiamoci dentro anche il bravo ragazzo della porta accanto, come il campione di capodanno al quale han dedicato striscioni amichevoli. E che l'utimo tiri pure la catenella.
#63 franco.brezzi (40)
il 30.01.09 alle ore 18:22 scrive:
Dopo l'aver giustamente fatto il nome di codesti inetti e dannosi sponsor di criminali, perchè non pubblicarne anche le foto, affinchè la gente per istrada, sappia schivarli, in caso di malaugurato incontro?
#62 dragobert (145)
il 30.01.09 alle ore 18:21 scrive:
Tytto: chissà perché tutte le volte che sono stato fermato ad un posto di blocco, sono sempre stato trattato con gentilezza, anche quando mi sono accorto di non potermi identificare perché avevo lasciato il portafoglio a casa! Poi non penso che i suddetti personaggi maltrattati, vista la fretta che avevano per cambiare residenza, abbiano accettato le varie intimazioni. Poi vorrei chiedere: perché i Radicali non hanno protestato per il trattamento subito da quel galantuomo dell'uccisore di Falcone? Mi pare che abbiano utilizzato il taser per fermarlo.
#61 Generico (4)
il 30.01.09 alle ore 18:19 scrive:
Ribadisco (visto che mi avete tolto il commento): Picchiate anche la Bernardini e d'elia!!!!!!!!!!
#60 danilo - terni (46)
il 30.01.09 alle ore 18:19 scrive:
... ma non hanno niente da fare di meglio? Vadano a far visita alla vittima vera. Non sarà che mò diventano viitime gli stupratori. Siamo uno stato di diritto. E allora? Che vuol dire che se io forza dell'ordine vado ad arrestare un delinquente e questo cerca di sottrarsi alla cattura mi mena, reagisce ed io gli porgo l'altra guancia? Mah, sarà proprio per questo che l'Italia è ridotta in questo stato di cose!
#59 cast49 (74)
il 30.01.09 alle ore 18:18 scrive:
ma sono veramente credibili? possiamo farci prendere per i fondelli da questi delinquenti? siamo veramente cornuti e mazziati...
#58 Maurizio64 (136)
il 30.01.09 alle ore 18:17 scrive:
Il sindaco ha colto perfettamente il punto. I radicali si sono affrettati a far visita ai violentatori , ma non alla violentata, per quanto riguarda il presunto pestaggio, anche se fosse vero non riesco a dispiacermene
#57 steacanessa (957)
il 30.01.09 alle ore 18:15 scrive:
i radicali sono sempre più allo sbando. Che vadano!
#56 Generico (4)
il 30.01.09 alle ore 18:15 scrive:
per tytto: ma mi faccia il piacere!!!!!!!
#55 perseus68 (46)
il 30.01.09 alle ore 18:14 scrive:
Ma quei 2 fessi si vede che non hanno niente di meglio da fare che andare a visitare i delinquenti. Lo stipendio che prendete lo usate per fare le visitine? Oh, li hanno picchiati, poverini. Dopotutto cos'hanno fatto di male? Niente vero? Se succedeva a qualcuno della vostra famiglia voglio vedere se andavate a fargli pure la visitina a quei ba...di e a commiserarli. Ora tirano fuori i diritti umani. Sempre cosi' in Italia. Sempre chi ci deve guadagnare qualcosa per se (pubblicita') sfruttando OGNI occasione. Oh, non ce la fanno proprio a stare zitti! Impossibile in Italia. Se li hanno picchiati hanno fatto solo quello che tutti gli italiani volevano. Quindi hanno fatto bene. E io picchierei pure gli imbecilli come voi che li difendono. Quando si superano certi limiti secondo me i discorsini sui diritti umani vanno lasciati da parte per il bastone. Senza carota, solo bastone.
#54 kurosahwa (35)
il 30.01.09 alle ore 18:14 scrive:
Bene! Spero che le prossime di botte, siano riservate alla Bernardini e soprattutto a D'Elia di "Nessuno tocchi Caino". Chissà perchè questa gentaglia non è andata a vedere come stanno quei due ragazzi malmenati, derubati ecc.!!! Abele è antipatico vero D'Elia?
#53 papimax2307 (274)
il 30.01.09 alle ore 18:13 scrive:
Peccato non sia vero perche' le forze dell'ordine non si permettono di fare cose che anni addietro erano nella norma, e servivano molto come prevenzione da reati cosi' detti minori; se fosse vero sarebbe solo una piccola parte del castigo che meritano per cio' che hanno fatto, nessuno pensa a cosa hanno subito i due ragazzi che questi esseri hanno aggredito?
#52 nicolapolska (1)
il 30.01.09 alle ore 18:12 scrive:
Semplicemente e' cio' che si meritano,questi maledetti verranno puniti chissa' tra quanto,vista la cronica lentezza della giustizia.I loro avvocati si attaccheranno a chissa' quale cavillo pur di rallentare il tutto..E' una vergogna che ci sia qualcuno che voglia difenderli,questo fa rabbrividire!!
#51 Caterpillar (260)
il 30.01.09 alle ore 18:12 scrive:
Perchè #47 merripol parli di pochi anni? Sappiamo entrambi che fra due giorni potrebbero già essere liberi e in qualche stradina ad aspettare nuove vittime.
#50 pinocchioudine (96)
il 30.01.09 alle ore 18:11 scrive:
andrebbero messi al rogo sulla pubblica piazza !!!!!!!
#49 rege renato (6)
il 30.01.09 alle ore 18:09 scrive:
Meno male che i radicali spariscono dal parlamento Italiano.Perche non siete andati a trovare quella povera ragazza.Da cittadino sono stufo di sentire queste buffonate....via dal parl..Italiano...via
#48 Caterpillar (260)
il 30.01.09 alle ore 18:09 scrive:
Potrebbero arrivare alle lacrime, i radicali, se qualcuno toccasse Caino. Che Caino massacri di botte Abele, lo sfregi con il rasoio, gli spezzi un braccio per rubargli la borsa, lo tenga prigioniero come e quanto vuole non ha alcuna importanza. Ciò che conta è che nessuno tocchi Caino. Dove sono finite le vecchie e nobili battaglie radicali? A quel movimento che di glorioso non ha più nulla mancano ideali, mancano motivazioni, mancano martiri? Francamente non credo che se anche la legalità per motivi seri diventi vendetta ci sia tanto da scandalizzarsi, soprattutto quando la giustizia mostri con troppa frequenza di stare dalla parte di Caino. Bisogna invece avere il coraggio di stare dalla parte di Abele, e di difendersi con energia e anche, se serve, con violenza, alle aggressioni di Caino. Dai Pannella, prova ancora a digiunare, sei così patetico…
#47 merripol (62)
il 30.01.09 alle ore 18:07 scrive:
Ho letto tutti i (37) commenti fino ad'ora, e tutti sono concordi che le botte (tutte da dimostrare) siano state sacrosante. Il punto vero e' che purtroppo sappiamo che il branco di delinquenti e stupratori sara' libero tra pochi anni. Quindi l'unica vera punizione che ricorderanno sara' quella delle (presunte) botte ricevute. Sono anche convinto che sia (se dimostrata vera) l'unica vera punizione che subiranno. Il comune pensiero e' quello di avere processi veloci e pene certe senza sconti e dismissioni dal carcere anticipate. Purtroppo questo non e' il caso in Italia e la "giustizia da se'" impera. Che tristezza.
Segnala
46 giancarlo (80)
il 30.01.09 alle ore 18:07 scrive:
propongo di mettere la bernardini e d'elia nella stessa cella dei sei romeni, per almeno un mese.
#45 ezio60 (85)
il 30.01.09 alle ore 18:06 scrive:
una interrogazione parlamentare? per concludere che ne hanno prese troppo poche? che si vergognino i 4 radicali rimasti, eletti SOLO perche si sono (s)venduti al PD.
#44 marcopaolo (2)
il 30.01.09 alle ore 18:06 scrive:
Ammesso che sia vero: dato che viene detto dai radicali.........AVREBBERO FATTO SOLO IL LORO DOVERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
#43 onil (18)
il 30.01.09 alle ore 18:02 scrive:
La ragazza stuprata era contenta dell'arresto dei suoi aggressori perchè si diceva convinta che finalmente non avrebbero potuto più fare ancora le loro nefandezze: mi fa veramente pena, perchè non ha al momento pensato che in Italia chi è veramente difeso è il delinquente (nessuno tocchi caino, che era un bravo ragazzo). Ma hanno pensato quei due figuri che hanno denunciato le presunte violenze sui 6 arrestati, che moralmente questa povera donna si può sentire ancora violentata ?
#42 Giuseppe Marangon (20)
il 30.01.09 alle ore 18:02 scrive:
Io una sberla l'avrei data anche a quei tirapiedi di radicali che sono andati in carcere a rendere omaggio a dei porci delinquenti
#41 tytto (47)
il 30.01.09 alle ore 18:02 scrive:
Ho letto alcuni dei commenti postati e devo dire che con mia grande incredulità quasi tutti avete legittimato la reazione della polizia o cc. Trovo questo reazione proeoccupante!!capisco se voi foste delle vittime dirette,potrei capire una reazione sanguinea se voi foste dei compaesani o foste in qualche modo conivolti in questo fatto..ma da dei semplici lettori che vedono i fatti attraverso un monitor di un pc proprio no!!Come tutti mi auguro di veder questi delinquenti in galera,o anche ai lavori forzati e per molti anni. Ma una volta sbollita la rabbia e il disgusto,davvero pensate che una sonora lezione a calci e pugni (ammesso che tutto questo sia effettivamente vero)possa migliorare la situazione loro ed anche nostra?Forse la questione è stata esageratamente gonfiata,e qualche botta è stata inopportunamente trasformata in un'aggressione violenta, ma da cittadino davvero mi meraviglio che molti di voi abbiano apprezzato questa giustizia sommaria che dà sollievo solo alla pancia.
#40 utordone (637)
il 30.01.09 alle ore 18:01 scrive:
Vuoi vedere che questa vicenda andrà a finire come per la devastazione di Genova di qualche anno fa in occasione del G 8? Polizia alla sbarra e devastatori tutti liberi ! No global, comunisti, occupatori organizzati, arcigay & C. ancora tacciono sulla vicenda ma vedrete che fra un poco monterà la campagna di indignazione contro "la brutalità dei Carabinieri" !! Ma non è finita perchè vedrete che fra qualche settimana, massimo qualche mese i nostri bravi giovinotti, saranno tutti quanti agli arresti domiciliari ! E le vittime ? Chi se ne frega ... anzi a mio parere c'è anche la possibilità che vengano indagate per atti osceni in luogo pubblico e che la condanna se la prendano loro !! Mentre i nostri eroi dell'est ... bèh ... alla fin fine .... hanno subìto una provocazione ! Quanto ai parlamentari radicali: D'Elia è uno che ha trovato una rispettabile "redenzione" ... però non mi può "toppare" in manierà così misera ! Costoro non meritano nessun rispetto ... anzi !!
#39 pestifero11 (3)
il 30.01.09 alle ore 17:59 scrive:
che peccato.......li hanno maltrattati.... si vergognino i radicali....
#38 dragobert (145)
il 30.01.09 alle ore 17:58 scrive:
RADICALI SPARITE DALLA FACCIA DELLA TERRA.... eravate in gamba tanti anni fa! Ora siete solamente una macchietta, in cerca di poltrone....
#37 Davide (1679)
il 30.01.09 alle ore 17:54 scrive:
Hanno fatto benissimo i CC a pestarli. Io avrei spezzato loro gambe e braccia. I radicali si occupassero della famiglia e della vittima invece di curarsi dei criminali, la ragazza stuprata porterà lo shoc per tutta la vita, non avrà una vita normale. Chi la ripagherà ? Radicali siete una vera vergogna sociale.
#36 Luca_IT1983 (71)
il 30.01.09 alle ore 17:51 scrive:
Spero che dopo i pestaggi subiti in caserma ne seguano altri in carcere fino a fargli passare la voglia di vivere a degli animali del genere!SOLIDARIETA' PER LA VITTIMA!
#35 Generico (4)
il 30.01.09 alle ore 17:50 scrive:
Picchiate Anche La Bernardini E D'elia!!!!
#34 don danami giancarlo (5)
il 30.01.09 alle ore 17:47 scrive:
Pure questa ci tocca sentire! Ma possibile che esistano di questi cretini? va be che la mamma dei cretini e quel che segue, ma insomma ... spero volessero solo farsi un po di pubblicità , meglio opportunisti che così fessi. comunque lasciano il tempo che trovano
#33 tacitus (480)
il 30.01.09 alle ore 17:46 scrive:
Ma dove vivono questi radicali? Vadano ad ispezionare le carceri Iraniane, o del loro amico Fidel!
#32 Gensca (428)
il 30.01.09 alle ore 17:45 scrive:
Ecco come si delegittima un'indagine! Prossimi passi: interrogazione parlamentare, apertura di un'inchiesta da parte della procura di Tivoli e di Roma, avvisi di garanzia ai militari operanti, battage sulla stampa amica nazionale ed internazionale ed in particolare su quella romena che già ci accusa di razzismo, istanze dei difensori al tribunale del riesame, concessione degli arresti domiciliari, fuga per l'eternità ! Ecco un altro caso di perfetta giustizia all'italiana che probabilmente il ministro brasiliano Genro sfrutterà insieme a Battisti che se la riderà e ringrazierà il suo ex compagno di merendine al miele D'Elia, già terrorista nonché sottosegretario del governo Prodi! E così avanti sino alla prossima inaugurazione di un altro anno giudiziario. Ma all'ingresso in carcere non è prevista la visita medica? Ed i CC si saranno premuniti quando li hanno catturati una volta riscontrate eventuali lesioni preesistenti? Speriamo che i due esponenti radicali possano essere smentiti.
#31 roberto.morici (34)
il 30.01.09 alle ore 17:44 scrive:
Dimenticavo. Il buon cainofilo D'Elia è mai andato a portare solidarietà alle vittme delle violenze brigatiste? La signora Bernardini avrebbe la stessa sollecitudine se ad essere violentata fosse stata qulcuna a lei vicina? Roberto
#30 migpao (798)
il 30.01.09 alle ore 17:41 scrive:
accidentaccio, i CC hanno dato loro 4 sberle?! che vergogna!! dateli in custodia a me, a titolo gratuito, poi vi spiego cosa farò di loro....
#29 John Blandi (249)
il 30.01.09 alle ore 17:40 scrive:
Magari la bernardini vuole offrirsi volontariamente a tutti quei balordi che per passa tempo intendono strupare delle ragazze. Nessuno tocchi caino? ha perfettamente ragione; che si usino i randelli invece delle mani.
#28 saltapicchio62 (70)
il 30.01.09 alle ore 17:39 scrive:
Fortunatamente non so che aspetto abbia la "signora" Rita Bernardini, ma se è appena appetibile le auguro di tutto cuore di essere oggetto delle stesse turpi violenze che ha dovuto subire la povera vittima (lei sì che andrebbe compatita e confortata) di questi esseri disgustosi che non meritano alcuna pietà e compassione. Che vengano riempiti di botte mattina e sera in modo da fargli maledire il momento che hanno deciso di venire ad insozzare con la loro malevole presenza il suolo italiano.
#27 roberto.morici (34)
il 30.01.09 alle ore 17:37 scrive:
Mettiamola così: Abele, morto, logicamente non vale nemmeno un voto......Roberto
#26 mark911 (67)
il 30.01.09 alle ore 17:36 scrive:
non prendiamocela con i radicali in fondo loro hanno fatto una denuncia giusta ovvero che i 6 sono stati SOLO menati il che è grave visto che avrebbero dovuto ANCHE castrarli prima di portarli in carcere... se i radicali anzichè andare a trovare le 6 bestie andassero anche a trovare le vittime di questi selvaggi forse ci penserebbero bene prima di dire queste .....
#25 kozmika (57)
il 30.01.09 alle ore 17:35 scrive:
una medaglia alle forze dell'ordine!!!!
#24 salviamolitalia (20)
il 30.01.09 alle ore 17:33 scrive:
Ma la solidarietà con la vittima dove è finita ? Dovrebbero andare a trovare quella povera ragazza e scusarsi con lei. Come al solito in Italia le vittime diventano trasparenti esistono sono i "diritti" dei colpevoli. Dove sta il diritto alla giustizia ?
#23 G_Gavelli (199)
il 30.01.09 alle ore 17:31 scrive:
La solidarietà dei radicali alle 6 bestie venute dalla Romania è semplicemente indefinibile; mi auguro che la prossima vittima dello stupro Romeno - di sicuro ci saranno altri episodi - sia uno o una di loro!
#22 Giuseppe Spotti (443)
il 30.01.09 alle ore 17:26 scrive:
1° Se c'è denuncia di resistenza a pubblico ufficiale, cari signori radicali andate a scopare il mare, anche perchè di voi ne abbiamo le tasche piene. 2° È da augurarsi che questi "Caino", che a parere di un certo tizio, non si deve toccare (se poi Abele è morto ammazzato e la sua famiglia distrutta, chissenefrega) almeno qualche calcio nel sedere glie lo abbiano affibiato, e se qualche CRETINO starnazza scemenze fra una briosc e l'altra, chissenefrega!
Segnala
#21 porthos (1112)
il 30.01.09 alle ore 16:26 scrive:
E' già molto che non li castrino o li facciano linciare dalla gente. Ma la bernardini e d'elia non hanno niente di meglio da fare che perdere tempo con stì individui ? Visto che è tanto sollecita nei loro confronti, la onorevola potrebbe tener loro compagnia, così controllerebbe de visu se vengono picchiati, se non è una messa n scena, e per far passare il tempo potrebbe dar loro lezioni di....morale, così la prossima volta non lo fanno più. Ma faccia la calzetta che ci fà più figura. E dov'è finita la battaglia radicale contro la violenza alle donne ? Ma forse la bernardini non è una donna, ma una policantucola in cerca della sua fetta di visibilità . L'ha trovata !!!
#20 bravorenato (23)
il 30.01.09 alle ore 16:25 scrive:
E bravi Sergio d'Elia e la Signora Bernardini...ammirevoli non 'è che dire....Integerrimi difensori dei diritti umani...peccato che siano soli i diritti umani dei delinquenti e dei violentatori...e non almeno x par condicio anche quelli dei violentati...!!!! I due fidanzatini di Guidonia,poverini, chissà come sono "entusiasti" di avere dei Parlamentari così solerti ed integerrimi nella difesa dei diritti umani...violati dicono "questi" nella Caserma dai CC- Percossi, picchiati selvaggiamente, tanto da fare scappare le lacrime dalla commozione--- Cosa si può dire....dei violentatori abbiamo detto,ma si sa questi almeno agiscono a volto scoperto,per quanto riguarda Elia e la Bernardini, ho qualche dubbio....!!!! Auguriamo a questi due....difensori dei diritti umani che i loro pargoli stiano sempre alla larga dai violentatori...anzi pardon....dai "martiri"....!!!! Nessuno tocchi Caino...Dio che "crudeltà ....che orrore....nessuno tocchi...stendiamo un velo pietoso ancora una volta..!!
#19 diego1 (13)
il 30.01.09 alle ore 16:24 scrive:
D'Elia, (ex?) terrorista condannato con sentenza definitiva per banda armata, un reato contro LO STATO, ora vuole fare l'uomo di Stato, BASTA non se ne può più di questi esseri immondi, a calci nel CULOOOOOOOOOO! Andate a portare solidarietà a quella povera ragazza, altro che a quei bastardi!!!!
#18 Feduz (20)
il 30.01.09 alle ore 16:24 scrive:
Sempre troppo poche.....
#17 lesath (272)
il 30.01.09 alle ore 16:21 scrive:
oh madonna santissima... cosa è successo? i carabinieri hanno picchiato selvaggiamente i romeni nelle celle di sicurezza? a dire il vero la tentazione è venuta anche a quelli che li aspettavano fuori dalla caserma di guidonia, li volevano linciare... i diritti dei colpevoli? forse per chi ruba ma non per chi strupra una ragazza... ethan lesath - gèneve
#16 rodolfoc (104)
il 30.01.09 alle ore 17:19 scrive:
Figuriamoci se non arrivavano quei cr***** dei radicali o i rifondaroli o i komunisti, per controllare che quei gentiluomini siano trattati coi guanti bianchi. Qualcuno di lor signori ha per caso mosso il culetto per andare a trovare la vittima?
#15 mvasconi (1016)
il 30.01.09 alle ore 17:18 scrive:
Perché nessun rappresentante farsesco di nessuno tocchi caino ha visitato la vittima? Forse perché non farebbe notizia?
#14 Andrea2904 (44)
il 30.01.09 alle ore 17:16 scrive:
Io non ci credo!!! è sospetta la visita alle bestie da parte di questi "figuri" subito dopo fatti così gravi. Naturalmente, lo scopo è quello di speculare politicamente anche sul dolore altrui. Prima o poi, succederà che qualcuno, pesterà a più riprese e a ragione questi "dolci cuori italici" che popolano le associazioni più disparate e succhiasoldi pubblici.
#13 memanuelem (5)
il 30.01.09 alle ore 17:15 scrive:
Davvero qualcuno pensa che quando li hanno arrestati i carabinieri gli abbiano detto "fermatevi per favore" e questi deliziosi romeni si siano fermati, hanno alzato le mani e detto "eccoci qui" ? Ma siamo seri, ci sarà stata una collutazione, e le gravi percosse (gravi al punto da meritare una ispezione parlamentare, figuriamoci, mamma mia) che hanno riportato da dove pensate possano venire? Detto questo mi vergogno per quei parlamentari che hanno approfittato per farsi pubblicità gratuita e dimostrare il buonismo sinistro ed inaccettabile. Chissà se hanno figlie quei parlamentari, e cosa farebbero se fosse stata la loro figlia la vittima di questi criminali.
#12 mado (151)
il 30.01.09 alle ore 17:15 scrive:
Ma cosa ci sono andati a fare? Vogliono esprimere solidarietà ???? Vorrei solo che se mai dovesse esserci un'altra vittima, questa abbia tessera radicale. Pensare che sono favorevole al..... linciaggio!!! Io Caino lo concerei per le feste!
#11 sysman (10)
il 30.01.09 alle ore 17:15 scrive:
si! sono queste le notizie che mi fanno godere, devono farli pisciare sangue
#10 minodipalma (28)
il 30.01.09 alle ore 17:11 scrive:
L'onorevole Bernardini e il sig.D'Elia spero siano stati altrettanto solerti a visitare la coppia vittima di questi "poveri ragazzi":cosa che non credo! Come al solito,solidarietà per chi delinque e totale indifferenza per le vittime. Spero che Caino stia ancora pagando le sue colpe.
#9 Giovanni.debe (38)
il 30.01.09 alle ore 17:10 scrive:
c'è da vergognarsi per i Radicali
#8 zetadue (76)
il 30.01.09 alle ore 17:10 scrive:
a scarpate sui denti fino a farglieli cadere tutti
#7 Gemini78 (23)
il 30.01.09 alle ore 17:10 scrive:
Sti 2 cretini farebbero bene a visitare la ragazza violentata che non sarà più la stessa da quel giorno, invece di difendere quelle bestie. Hanno avuto lo stesso trattamento che avrebbero avuto nel loro paese. Vergognatevi! Che schifo! Hanno fatto bene i CC. Forse era meglio lasciarli alla folla
#6 Andrea2904 (44)
il 30.01.09 alle ore 17:10 scrive:
Io non ci credo, è sospetta la visita a quelle bestie subito dopo i fatti. Prima o poi succederà che qualcuno, dopo fatti così gravi ed insinuazioni altrettanto gravi, pesterà a più riprese questi "dolci cuori italici" che popolano le associazioni più disparate.
#5 Liutprando (81)
il 30.01.09 alle ore 17:09 scrive:
D'Elia, condannato in primo grado a 30 anni, per banda armata e concorso in omicidio? Immagino voglia insegnarci le buone maniere. Quanto alla Bernardini, suppongo che se capitasse anche a lei quel che è successo alla ragazza di 21 anni, ringrazierebbe gli aguzzini. Pensare che una volta votavo per i Radicali.
#4 ucisotti (506)
il 30.01.09 alle ore 17:07 scrive:
E si, quei due individui che sono andati a trovare quei poverini che hanno solo picchiato a sangue un giovane e violentato una donna. Alla fine volevano solo divertirsi un po'. Sono fortunati che non sono in una cella in USA, altrimenti avrebbero subito loro lo stupro da un bel gruppo di negroni maggiorati sessualmente.
#3 ROMEO.FERRINI (8)
il 30.01.09 alle ore 17:07 scrive:
Che un ex Terrorista ( ma siamo sicuri ?) visiti degli animali suoi simili e l protegga , non lo potevo escludere , ma che dei piccioni di italiani gli permettano ancora di girare , questa si che va poco giu ! Ero in areoporto quando l'altro giorno i Carabinieri (per fortuna li abbiamo!) li presero , e vicino a me c'erano dei signori e uno di loro :"se mi nominassero Boia io saprei togliere loro la pelle di dosso scuoiandoli senza farli morire , e poi gliela metterei addosso come a quel poveretto che è dentro al Duomo di Milano" . Bhe a me non mi si è accapponata la pelle come quando ho visto la faccia di uno degli strupatori . Allora ben venga nominato il Boia che potrebbe servire anche per qualche terrorista . Saluti Romeo
#2 Random64 (139)
il 30.01.09 alle ore 17:07 scrive:
siamo sempre pieni di sti p...di m...di che si affrettano a visitare i "poverini" ma non devono essere lasciati entrare, ma è possibile, ma loro dove erano questi radicali intendo, mentre ste bestie stupravano la povera ragazza, e perchè non sono andati avisitare la ragazza?.."nessuno tocchi caino" è l'ennesima deviazione di un'Iyalia impotente
#1 Simone Peri (22)
il 30.01.09 alle ore 16:59 scrive:
fanno bene! giù botte da orbi.