lun 20 mag. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Cecina Mare: dalle ore 10, assemblea pubblica “Razzismo: E’ possibile invertire la rotta?”. Partecipa Marco Perduca

Cecina mare, 17 luglio 2009

Meeting Internazionale Antirazzista XV edizione

Niente Paura

Venerdì 17 luglio

Ore 10.00-16.00

Spazio La Cecinella, Cecina Mare

Razzismo: E’ possibile invertire la rotta?Assemblea pubblica

Saranno presenti: Laura Boldrini (UNHCR), Oliviero Forti (Caritas italiana), Michele Curto (Terra del Fuoco), Piero Soldini (Cgil), Giusy D’Alconzo (Amnesty International – Italia), Lorenzo Trucco (Asgi), Giuseppe Casucci (UIL), Enrico Palmerini (CNCA), Angelo Caputo (Magistratura Democratica), Grazia Naletto (Lunaria), Roberto Natale (FNSI), Nino Smajovic (Federazione romanì), Luciano Lagamba (UGL),Giovanni Russo Spena (PRC), Marco Perduca (PR), Pancho Pardi (IdV), Rolando Magnano (MSF), Viviana Valasto (Save the Children), Isabella Massafra (Emmaus Italia), Antonio Russo (Acli), Gennaro Santoro (Antigone), Maurizio Gubbiotti (Legambiente), Mohamed Tailmoun (Rete G2 – Seconde Generazioni), Agostino Fragai (Assessore - Regione Toscana), Dafne Marzoli (FCEI – Srm).

Sono stati invitati: Gianclaudio Bressa, Claudio Fava, Cantieri Sociali, Tavola della Pace, Emergency, Naga, Cospe, Africa Insieme, Senza Confine, CESTIM Verona

A questi link è possibile consultare il programma completo della XV edizione del Meeting Internazionale Antirazzista: