lun 13 mag. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Treviso: “Ferragosto in carcere”, ore 12.30, conferenza stampa di Zamparutti e D’Elia a margine della visita alla Casa Circondariale e al Carcere minorile

Treviso, 16 agosto 2009

• Dichiarazione di Raffaele Ferraro, segretario Associazione VenetoRadicale

Il weekend di Ferragosto segna la più massiccia ispezione carceraria della storia. Centinaia di parlamentari e consiglieri regionali di tutti i partiti politici interrompono le vacanze per accompagnare i radicali in visita nelle carceri nel periodo in cui il sovraffollamento le rende ancora più invivibili: quello estivo. Quasi 200 istituti saranno visitati tra venerdì 14 e domenica 16 agosto.

Nell'ambito di questa iniziativa ci recheremo in visita anche presso la Casa Circondariale di Treviso ed il Carcere minorile domenica 16 agosto a partire dalle ore 10. Per relazionare sulla situazione dei due istituti e rispondere alle vostre domande Elisabetta Zamparutti, deputata radicale eletta nelle liste del Pd e Sergio D'Elia, segretario di Nessuno Tocchi Caino incontreranno i media all'uscita delle carceri alle ore 12.15.