dom 12 mag. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Massa Lubrense (Na): ore 16, il Consiglio Comunale discute la proposta di Anagrafe pubblica degli Eletti, assiste Antonella Casu

4 settembre 2009

Sarà discussa oggi, venerdì 4 settembre 2009, dal Consiglio Comunale di Massa Lubrense (NA) la proposta per l’istituzione dell’anagrafe pubblica degli eletti e dei nominati sul sito web del Comune. La proposta di delibera in discussione, è stata presentata dal Capogruppo di minoranza, Antonio Mosca, che ne illustrerà i contenuti. Analoga proposta, un anno fa, fu esaminata su iniziativa della maggioranza, ma non ottenne l’approvazione da parte del Consiglio, nonostante il voto favorevole della minoranza consiliare, in quanto fu bocciata dallo stesso gruppo di maggioranza con l’astensione di tre assessori.

La Segretaria Nazionale di “Radicali Italiani”, Antonella Casu, invitata dal Gruppo consiliare di minoranza, sarà presente nell’aula consiliare per seguire la seduta.