dom 12 mag. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Venezia: ore 10.30, conferenza stampa con Bettin, Perduca, Scano e Fois su Proposta di legge Anagrafe pubblica degli eletti

Mestre, 9 settembre 2009

Mercoledì 9 settembre, presso la sala consiliare del Municipio di Mestre in via Palazzo n. 1 alle ore 10:30, si svolgerĂ  una conferenza stampa di presentazione delle iniziative politiche sul tema de “l’Anagrafe pubblica degli Eletti e dei Nominati” che esponenti Radicali e Verdi stanno portando avanti congiuntamente a livello veneziano e veneto.

Alla conferenza stampa saranno presenti: Gianfranco BETTIN, consigliere regionale dei Verdi; Marco PERDUCA, senatore Radicale eletto nelle liste del PD, Davide SCANO consigliere di MunicipalitĂ  Mestre – Carpenedo e Franco FOIS dell’associazione VenetoRadicale.

“L’Anagrafe pubblica degli Eletti e dei Nominati” è l’oggetto di una proposta di legge regionale che sarĂ  depositata in Regione Veneto da Gianfranco BETTIN, consigliere regionale dei Verdi mentre, per il Comune di Venezia, lo stesso tema è stato proposto, a mezzo Ordine del Giorno, in MunicipalitĂ  a Mestre dal consigliere dei Verdi Davide SCANO.

Davide Scano – Consigliere Verdi MunicipalitĂ  Mestre

circoloverdimestre@hotmail.it