mar 14 mag. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Roma: ore 10.30, Quinto Congresso di Anticlericale.net, “2010: Anno Anticlericale?”. Alle 14.30 manifestazione radicale a Porta Pia.

Roma, 19 settembre 2009

Roma: 10:30, V Congresso di Anticlericale.net, “2010: Anno Anticlericale?”. Alle 14 manifestazione a Porta Pia

Roma, sabato 19 settembre 2009

V Congresso di Anticlericale.net

“2010: Anno Anticlericale?”

Salone del Partito radicale

Via di Torre Argentina, 76, III piano

ore 14

Manifestazione a Porta Pia

I lavori del Congresso si apriranno con gli interventi del Presidente, Maurizio Turco, del Segretario, Carlo Pontesilli, e del Tesoriere, Michele De Lucia.

Sono previsti, tra gli altri, gli interventi di Claudio Zaza (l’avvocato del lavoro con cui ci Anticlericale.net si sta occupando delle ingiustificate discriminazioni tra gli insegnanti di religione, che attualmente godono di un trattamento privilegiato, e gli insegnati di tutte le altre discipline, sia di ruolo che precari) e di Alessandro Nucara (l’avvocato esperto in diritto comunitario che sta seguendo le denunce promosse dall’associazione presso l’Unione europea relative ai privilegi fiscali degli enti ecclesiastici ed ai principi che regolano la nomina degli insegnanti di religione nella scuola pubblica italiana).

I lavori del Congresso si interromperanno alle 13, per la manifestazione che si svolgerà a Porta Pia, per riprendere al termine della stessa e proseguire fino al primo pomeriggio di domenica 20.

www.anticlericale.net