mar 14 mag. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Firenze: ore14.30 Congresso dell' @.r.a., Associazione Radicale Antiproibizionisti

Firenze, 26 settembre 2009

Il 26 settembre Firenze 14.30 presso l'Arci, in Piazza dei Ciompi 11, si terrà dalle 14.30 alle 20.00 il congresso annuale dell' @.r.a., (Associazione radicale antiproibizionisti), dal titolo “Droga e prostituzione: depenalizzare il consumo, legalizzare il mercato / I diritti individuali della persona e del suo privato.”

Il Congresso deciderà della esistenza dell’ @.r.a., dei suoi organi dirigenti e della linea politica, e conseguenti iniziative, per il prossimo anno.

Il dibattito è previsto in collaborazione con l’ Associazione Arcigay Giglio Rosa, l’ Associazione per l’iniziativa radicale Andrea Tamburi. l’ Associazione Il detenuto ignoto, l’ Associazione Luca Coscioni, l’ Associazione Certi diritti.

Il termine per la presentazione di candidature e mozioni è stabilito alle 17.00, e gli iscritti votano alle 19.00.

Presenti l' On. Donatella Poretti, Matteo Pegoraro, Luca Marola, Irene Testa, Marco Bazzichi e molti altri autorevoli antiproibizionisti.

Si celebra e si sostiene l'antiproibizionismo radicale nonviolento, la disobbedienza civile, la depenalizzazione del consumo di droga, la legalizzazione del mercato delle sostanze stupefacenti e della prostituzione, la libertà individuale dei comportamenti privati, la libera coltivazione domestica di qualsivoglia pianta, l'attività di un anno di @.r.a. Si decide come continuare la battaglia.

Claudia Sterzi, segretaria dell' @.r.a., vi invita tutti.