ven 10 mag. 2024
Roma: ore 11.30, conferenza stampa sull'Anagrafe pubblica degli eletti

Roma, 13 ottobre 2009

• Comunicato stampa congiunto Radicali Italiani e Partito Democratico - Lazio

Martedì 13 ottobre ore 11.30, presso la sala stampa Camera dei Deputati, in via della missione, 4 conferenza stampa congiunta di Radicali Italiani e Partito Democratico – Lazio.

Roberto Morassut, segretario del PD Lazio, la senatrice Emma Bonino, Antonella Casu, segretaria di Radicali Italiani, e Massimiliano Iervolino, membro della direzione nazionale di Radicali Italiani, illustreranno presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati la “Anagrafe Pubblica degli eletti e dei Nominati“, un’iniziativa ideata da Radicali Italiani.

Si tratta di una proposta di delibera che ha come obiettivo quello di introdurre un elemento di limpidezza in un momento in cui è forte il bisogno di trasparenza nella classe politica.

Poiché per accedere alla Camera dei Deputati è obbligatorio l’accredito, chi fosse interessato a partecipare deve confermare la sua presenza entro e non oltre la giornata di lunedì 12 ottobre chiamando lo 06.51.86.22.