Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
dom 28 apr. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Torino: dalle ore 17, assemblea precongressuale dei radicali piemontesi. Partecipa Emma Bonino
Verso il Congresso di Radicali Italiani, verso le elezioni regionali. Prosegue la raccolta delle pre-firme in vista delle elezioni regionali del 2010

31 ottobre 2009

Sabato 31 ottobre 2009, a Torino, a partire dalle ore 17:00, presso la Sala dell’Antico macello di Po, in via Matteo Pescatore 7, si terrà l’assemblea pre-congressuale dei Radicali piemontesi in vista dell’VIII° congresso di Radicali Italiani, previsto a Chianciano Terme dal 12 al 15 novembre prossimo.
All’appuntamento è prevista la partecipazione di Emma Bonino, vice-Presidente del Senato della Repubblica e di altri dirigenti radicali.
L’assemblea, alla quale sono stati invitati i segretari regionali di Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra Democratica, Partito Socialista e Verdi, sarà l’occasione per discutere delle numerose iniziative in corso in tema di economia, lavoro, diritti, ambiente, energia e politica internazionale; per confrontarsi sulle prospettive future dei Radicali e per prepararsi alla scadenza elettorale regionale di primavera.
 
Durante l’incontro sarà possibile aderire alla campagna di raccolta delle pre-firme a sostegno delle Liste Bonino-Pannella, in vista delle elezioni regionali del 2010 e sottoscrivere l’appello a sostegno di Radio Radicale, la cui funzione di servizio pubblico è oggi messa in pericolo dal rischio di un mancato rinnovo della convenzione per la trasmissione delle sedute parlamentari.
 
Dalle 15 alle 17 si terrà un tavolo di raccolta delle pre-firme in via Po angolo P.zza Vittorio. Emma Bonino ha annunciato la presenza al tavolo dalle ore 16.
 
 
 
Per informazioni: Igor Boni (348/5335309)


IN PRIMO PIANO







  stampa questa pagina invia questa pagina per mail