ven 19 apr. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Mestre (Ve): ore 16, VIII Congresso dell'Associazione Veneto Radicale, con Michele De Lucia

19 dicembre 2009

Sabato 19 dicembre dalle ore 16 presso la sala della municipalità di Mestre in viale S.Marco 184 si terrà l'ottava assemblea congressuale dell'Associazione VenetoRadicale. L'assemblea sarà ancora una volta una tappa fondamentale nella vita dell'associazione per analizzare quanto fatto e per programmare gli impegni politici su cui concentrare il lavoro futuro.

In momento politico particolarmente critico, la storia, la serietà, la concretezza e determinazione nel perseguire obiettivi di Riforma, sviluppo ed innovazione dei Radicali possono rivelarsi fondamentali per far uscire il paese dalla situazione di stallo in cui si trova. Indispensabile per questo che molti decidano di essere al nostro fianco per darci e farsi forza di speranza.

Sono molti i temi di cui discutere, a cominciare dai prossimi appuntamenti elettorali, dall'emergenza nelle carceri, dalla necessità di trasparenza della politica, dalla difesa dell'ambiente, fino al necessario sforzo per far vivere Radicali Italiani e le sue proposte e speranze, su questo e altro quindi ci confronteremo assieme a tutti coloro i quali, iscritti e non (ma per i secondi sarà l'occasione per iscriversi), vorranno portare un contributo di riflessioni ed idee. Partecipa al Congresso il tesoriere di Radicali italiani, Michele De Lucia.

Guarda sulla mappa come raggiungere la sede dell'incontro

Per informazioni scrivi a: scrivici@venetoradicale.it