dom 19 mag. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Tre anni fa, il 20 dicembre 2006, Piergiorgio Welby ci lasciava dopo 88 giorni di lotta radicale e nonviolenta per il diritto a scegliere sul fine vita, per l'eutanasia

18 dicembre 2009

Per ricordare il suo impegno e rilanciare la mobilitazione su testamento biologico ed eutanasia i radicali saranno mobilitati in tutta Italia con tavoli informativi e manifestazioni.
A Milano l’appuntamento è domenica 20 dicembre dalle ore 15 alle ore 19 in Piazza San Babila angolo Corso Vittorio Emanuele, con un tavolo per informare e raccogliere firme per la petizione sull’eutanasia e sul testamento biologico: in particolare per aprire in tutti i comuni i registri dei testamenti biologici prima dell’approvazione della legge nazionale e, assieme all’associazione “A buon diritto”, raccogliere i testamenti biologici dei cittadini italiani.
Alle ore 17 in Piazza San Babila si terranno un sit-in e una fiaccolata  in memoria di Piergiorgio Welby

per informazioni:
348 38 83 413 Francesco Poirè (segretario Associazione Enzo Tortora –Radicali Milano)
Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano
Via Malachia Marchesi de Taddei, 10 - 20146 Milano