mar 16 apr. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Novara, ore 20,30: riunione provinciale della Lista Bonino-Pannella per le elezioni regionali.

21 gennaio 2010

Giovedì 21 gennaio, alle ore 20.30, a Novara, presso la Barriera Albertina (Largo Costituente), si terrà una riunione provinciale, aperta a tutti, della Lista Bonino-Pannella in vista delle elezioni regionali.

Il Comitato nazionale di Radicali Italiani ha ribadito la decisione di presentare le liste Bonino-Pannella in ciascuna delle tredici regioni in cui si voterà a marzo per il rinnovo dei consigli regionali.

La legge elettorale prevede che siano raccolte firme, autenticate e certificate, in ciascuna delle otto province piemontesi; per la provincia di Novara servono almeno 1.000 firme di cittadini per garantire la presentazione del simbolo e della lista entro fine febbraio.

La riunione prevista, a cui parteciperanno Bruno Mellano (presidente di Radicali Italiani), Silvio Viale (direzione nazionale di Radicali Italiani e Associazione Luca Coscioni), Giulio Manfredi (Comitato Nazionale di Radicali Italiani), Igor Boni (segretario Associazione Radicale Adelaide Aglietta) e Nathalie Pisano (esponente radicale novarese) avrà l’obiettivo di illustrare le motivazioni politiche alla base della presentazione della lista e di lanciare la raccolta delle firme.

www.radicalinovara.org