Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
ven 29 mar. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Roma: ore 11, Partito Radicale, conferenza stampa di Pannella, Bonino, Staderini, Cappato

20 gennaio 2010

 
MERCOLEDì, 20 GENNAIO, ORE 11 PRESSO LA SEDE DEL PARTITO RADICALE (VIA DI TORRE ARGENTINA, 76 – 3°PIANO),
 
CONFERENZA STAMPA DI:
 
 
MARCO PANNELLA
 
EMMA BONINO
 
MARIO STADERINI
 
MARCO CAPPATO
 
Su:
 
Le iniziative della Galassia Radicale per combattere la pratica negazione, sempre piĂą feroce, della Democrazia e dello Stato di Diritto in Italia, per affermarvi diritti umani, civili e politici, costituzionali e della giurisdizione internazionale e comunitaria.
 
Per la grande urgente amnistia volta a riformare e riportare nella legalitĂ  violata la giustizia, per mobilitare la comunitĂ  internazionale contro la tortura di massa strutturalmente ed istituzionalmente praticata ai danni di tutti i componenti della comunitĂ  penitenziaria (detenuti, agenti, personale amministrativo e sanitario); contro la continua profanazione del diritto-dovere alla veritĂ , alla conoscenza, alla informazione democratica negata da Raiset, Sky Italia e La7.
 
Gli Obiettivi del grande Satyagraha mondiale:
 
1.    per rapidamente istruire e processare i responsabili della guerra e dell’occupazione dell’Iraq scatenata il 18 marzo 2003 per impedire l’ormai assicurato esilio del dittatore la liberazione con la democrazia e la pace del popolo iracheno. Le formali denunce radicali contro il Presidente Bush ed il Premier Blair ed i loro complici, perché Occidente e democrazia tornino ad affermarsi come le grandi armi di attrazione di massa nel mondo.
 
2.    perché la comunità internazionale accerti la realtà sui negoziati tra Pechino e il Dalai Lama, così come sulle posizioni delle altre “minoranze etniche” a cominciare dal popolo uiguro.


IN PRIMO PIANO







  stampa questa pagina invia questa pagina per mail