Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
ven 19 apr. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Roma: ore 11, Torre Argentina conferenza stampa su Format diritti umani. Partito Radicale Nonviolento, Radicali italiani e l'Organizzazione delle Nazioni e Popoli non rappresentati chiedono alla Rai di rispettare le delibere della Vigilanza

7 febbraio 2010

 

 
Conferenza stampa domenica 7 febbraio, alle ore 11, a Roma presso la sede del Partito Radicale (via di Torre Argentina, 6 – 3° piano)
 
In occasione della presidenza dell'Organizzazione delle Nazioni e Popoli non rappresentati, UNPO, il Partito Radicale Nonviolento, Radicali italiani e altre Ong terranno una conferenza stampa perche' la RAI includa, senza ulteriore indugio, nel suo palinsesto una trasmissione, un "format", sui diritti umani.
 
 Alla conferenza parteciperanno alcune dei membri dell'UNPO provenienti dall'Asia e dall'Africa come, tra gli altri gli uiguri, i montagnard, i homong, i khmer krom e I baluci dell'Iran, che offriranno le loro testimonianze delle sistematiche violazioni dei diritti umani subite dai loro popoli. Testimonianze che se conosciute potrebbe modificare l'atteggiamento troppo spesso silente, se non connivente, dei governi democratici contro qui governi autoritari che si mantengono al potere con la violenza.
 


IN PRIMO PIANO







  stampa questa pagina invia questa pagina per mail