ven 26 apr. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Roma: ore 16.00, conferenza stampa dei parlamentari Radicali su ?Le nuove regole Par Condicio: la nuda verità?

10 febbraio 2010

Oggi mercoledì 10 febbraio 2010, alle ore 16, presso la Sala stampa della Camera dei deputati (Via della Missione, 4 – Roma) i parlamentari radicali terranno un Conferenza Stampa su  “Le nuove regole Par Condicio: la nuda verità”.

Durante la Conferenza Stampa saranno presentate le novità del Regolamento elettorale approvato ieri dalla Commissione parlamentare di vigilanza radiotelevisiva e ricostruite le modalità con le quali si è pervenuti all’approvazione del testo.

Saranno presenti, tra gli altri,  Marco Beltrandi, membro della Commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai-tv e relatore del Regolamento elettorale approvato ieri, Mario Staderini, Segretario di Radicali Italiani, i parlamentari radicali Maria Antonietta Farina Coscioni, Matteo Mecacci, Maurizio Turco, Elisabetta Zamparutti.