gio 28 mar. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Padova: ore 11.30, Regionali: lista Bonino-Pannella denuncia emergenza democratica su raccolta firme, conferenza stampa di Elisabetta Zamparutti

Padova, 15 febbraio 2010

LUNEDI' 15 FEBBRAIO - 11,30 A PADOVA (CAFFE' PEDROCCHI) CONFERENZA STAMPA DELL'ON. ELISABETTA ZAMPARUTTI (DEPUTATA RADICALE ELETTA NEL PD), MICHELE BORTOLUZZI (GIUNTA NAZIONALE RADICALI ITALIANI E CANDIDATO A PADOVA, VENEZIA E VERONA), MARIA GRAZIA LUCCHIARI (CANDIDATA A PADOVA E VENEZIA) PER DENUNCIARE, APPORTANDO FATTI E CIFRE ASSOLUTAMENTE NUOVI, L'EMERGENZA DENOCRATICA SULLA RACCOLTA FIRME E SULL'ACCESSO ALL'INFORMAZIONE.

A seguito dell'approvazione di un nuovo regolamento per l'accesso all'informazione, da parte della Commissione di Vigilanza sulla RAI-TV, a seguito della pubblica denuncia del Centro di Ascolto per l'informazione radio televisiva che evidenzia dati "da regime" per l'accesso all'informazione per i Partiti Minori, a seguito della pubblica denuncia di Emma Bonino, che durante la Trasmissione Anno Zero ha affermato "queste non sono elezioni democratiche", e a pochi giorni dal termine per il deposito delle liste per le elezioni regionali,

la Lista Bonino Pannella per il veneto terrĂ  una conferenza stampa domani lunedi' 15 febbraio 2010per presentare dati incontrovertibili che testimoniano la diffusa illegalita' nel nostro Paese.
SarĂ  presente l'on. Elisabetta Zamparutti (capolista a Padova), Michele Bortoluzzi della Giunta Nazionale di Radicali Italiani e candidato a Padova, Venezia (capolista), Verona, Raffaele Ferraro(Segretario Associazione VenetoRadicale) e Maria Grazia Lucchiari (Cellula Coscioni e Candidata a Padova e Venezia).

Preghiamo i colleghi della stampa, delle televisioni, delle Radio e dei nuovi media di partecipare e di fornire il piu' ampio spazio a questa iniziativa per la legalita' e per il rispetto della pluralita' dell'informazione.