Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
gio 28 mar. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Il Tgr Basilicata sulla mancata presentazione della Lista Bonino-Pannella.

26 febbraio 2010

 

Magari andrebbe bene qualche radicaldemocratico, ma certo non un pannelliano come avrebbe detto il giornalista di Rainews Francesco Cuozzo
Dichiarazione di Maurizio Bolognetti, Direzione Nazionale di Radicali Italiani
Adesso che non ci siamo fioccano le telefonate. Le si potrebbe definire telefonate di cordoglio o lacrime di coccodrillo…fate voi.
C’è stato addirittura chi questa mattina, nell’esprimere “cordoglio” per la nostra assenza a queste elezioni farsa, ha avuto il fegato di chiedermi: “vuoi candidarti nella nostra lista?”…oggi, il 26 febbraio, a meno di 24 ore dal termine ultimo per la presentazione delle liste.
A prescindere da quella che è la situazione della democrazia in questo paese, ho avuto la prova provata che la presenza radicale in Basilicata, e la mia personale, debbano essere azzerate. Magari andrebbe bene qualche radicaldemocratico, ma certo non un “pannelliano”, come avrebbe detto il giornalista di Rainews24 Francesco Cuozzo L
Aver denunciato i poteri, quelli che qualcuno chiama “forti”, che governano la Lucania(poteri senza colore) è un conto che si paga. Ne ero consapevole. La stessa campagna sui veleni industriali e politici della Basilicata ci ha fatto guadagnare ulteriori posizioni nelle liste di proscrizione. Intanto, c’è da sperare che qualcuno legga il reportage dell’espresso sul Vulture-melfese.
Approfondimenti


IN PRIMO PIANO







  stampa questa pagina invia questa pagina per mail