sab 20 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Nessuno tocchi Alfredo Milioni. Rovasio: preoccupazione per Alfredo Milioni, il funzionario di partito che non ha depositato la lista del PDL a Roma. Aperto un gruppo di sostegno su Facebook

1 marzo 2010

• Dichiarazione di Sergio Rovasio, Segretario Associazione Radicale Certi Diritti e candidato tra i capilista nella Lista Bonino-Pannella alla Regione Lazio:
 "Stamane, appena Massimo Bordin durante ‘Stampa e Regime’ ha letto su Radio Radicale alcune dichiarazioni di Alfredo Milioni, il candidato di partito che non ha depositato la lista dei candidati del Pdl per Roma e provincia, abbiamo deciso di aprire da subito un gruppo su Facebook denominato ‘Nessuno Tocchi Alfredo Milioni’.
Siamo preoccupati delle sue condizioni psico-fisiche e, in particolare, di quanto un giornalista ha ricostruito su quanto gli stava accedendo mentre ieri raccoglieva le sue dichiarazioni.
Ciò che ci preoccupa, e forse varrà la pena che le autorità verifichino che tutto vada bene, è che il Milioni non si trovi in condizioni sicure".