ven 19 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Regionali, Iervolino: Inaugurato comitato elettorale a Villa Bonelli

1 marzo 2010

È stata inaugurata questa mattina la sede del comitato elettorale di Massimiliano Iervolino, candidato al Consiglio regionale per la lista Bonino-Pannella. Gli uffici, dai quali sarà coordinata la campagna elettorale di Iervolino, si trovano in via Gaetano Fuggetta 59 (Villa Bonelli) e saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19.

“Legalità, trasparenza, efficienza e partecipazione – ha detto Iervolino – saranno i capisaldi della mia campagna elettorale, in linea con il programma della lista in cui mi presento. La legalità è indispensabile per consentire ai cittadini più deboli di non essere sopraffatti da quelli più furbi e potenti, la trasparenza promuove la responsabilità, rendendo disponibili ai cittadini le informazioni sulle attività dell’amministrazione. La partecipazione rappresenta il sale della democrazia, permettendo ai cittadini di contribuire alla gestione della vita pubblica con idee e competenze, e l’efficienza, legata ai controlli, produce servizi migliori per tuttiâ€.

Roma, 1 marzo 2010

www.massimilianoiervolino.it