gio 25 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Teleroma56: oggi Iervolino ospite a ?Dossier 56?, trasmissione di punta della rete

3 marzo 2010

Massimiliano Iervolino, candidato al Consiglio regionale del Lazio per la lista Bonino-Pannella, sarà ospite mercoledì 3 marzo del programma “Dossier 56â€, in onda in diretta su TeleRoma56 dalle 22.30 alle 23.50.
Il giornalista Luca Pietrafesa, conduttore della trasmissione, modererà gli interventi degli ospiti presenti in studio: Massimiliano Iervolino, Mario Di Carlo, esponente del Pd ed ex assessore alle Politiche della casa della Regione Lazio, e Olimpia Tarzia, per anni leader del Movimento per la vita e ora in corsa con la Lista Polverini. È prevista, inoltre, la partecipazione di Beatrice Lorenzin, deputata del Pdl e portavoce del comitato elettorale della candidata del centrodestra alla presidenza della Regione. Al centro del dibattito, la questione delle liste e delle firme, dopo l’esclusione dalla competizione elettorale del Pdl e del listino Polverini ed il programma elettorale delle due coalizioni.