Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
gio 28 mar. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Napoli: ore 16, conferenza stampa con Mario Staderini in seguito alla decisione del Tar Campania di accogliere il ricorso della Lista Bonino-Pannella

12 marzo 2010

Nella serata di ieri, 11 marzo 2010, il Tar Campania ha accolto, in via cautelare, il ricorso presentato dalla lista Bonino-Pannella avverso le esclusioni della lista per le provincie di Napoli, Caserta e Benevento.

Dunque la lista Bonino-Pannella sarà presente alle elezioni regionali del 28 e 29 Marzo 2010 in tutte le provincie della Campania a sostegno del candidato presidente per il centro-sinistra Vincenzo De Luca.
Oggi 12 Marzo, alle ore 16.00 presso il bar Gambrinus avrà luogo una conferenza stampa nella quale il segretario nazionale di Radicali Italiani MARIO STADERINI farà importanti annunci di iniziative in relazione alla campagna elettorale illegale in corso anche in Campania.
Saranno presenti il Dottor Fabrizio Starace (capolista per la lista Bonino-Pannella per le provincie di Napoli, Caserta e Salerno) e l'avvocato Michele Capano che illustrerà i termini del ricorso presentato dalla lista Bonino-Pannella e della decisione del Tar.
Parteciperà l'On. Fulvio Bonavitacola, deputato del Partito Democratico.
 


IN PRIMO PIANO







  stampa questa pagina invia questa pagina per mail