Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
gio 25 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Pdl. Sindaco Roma non provvede a rimuovere manifesti sfottò contro Emma Bonino: magnifica prova di inefficienza e scorrettezza istituzionale
Dichiarazione di Irene Testa, membro della Giunta Nazionale di Radicali Italiani, candidata nella Lista Bonino-Pannella al Consiglio Regionale del Lazio

21 marzo 2010

SarĂ  che forse il Sindaco di Roma Gianni Alemanno oggi deve smaltire i postumi della sbornia della manifestazione di ieri in Piazza San Giovanni, ma, oltre a dimenticarsi di essere Sindaco della Capitale, evidentemente si dimentica anche che dopo ogni festa occorre pulire.

Così non è stato per le centinaia di cartelli sfottò contro Emma Bonino che ancora - il pomeriggio inoltrato del giorno dopo – letteralmente riempiono le strade e i quartieri lì attorno, specialmente lungo tutta la via Merulana. Uno spettacolo davvero indecoroso e incivile che esprime al meglio una magnifica prova del Sindaco Alemanno di inefficienza, si spera involontaria, e somma scorrettezza istituzionale.
Che hanno fatto oggi le squadre di tutela ambientale che dopo ogni manifestazione dovrebbero ripulire le strade? Sono state tenute appositamente lontane dai dintorni di Piazza San Giovanni? I cittadini romani hanno ancora un sindaco, o ormai ha abdicato alla carica per correre in campagna elettorale per la Pisana?


IN PRIMO PIANO







  stampa questa pagina invia questa pagina per mail