ven 26 apr. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Regionali Calabria: dalle 9.30, chiusura della campagna elettorale con Marco Pannella

26 marzo 2010

ASSEMBLEA PUBBLICA
La lista Bonino – Pannella si riunisce in assemblea pubblica: candidati, iscritti, sostenitori, simpatizzanti, con la presenza di MARCO PANNELLA, venerdì 26 marzo 2010 dalle ore 9,30 presso il Popilia Country Resort di Maierato.
INVITO A CONFERENZA STAMPA
Venerdì 26 marzo 2010 – ore 12:30 – POPILIA COUNTRY RESORT
C.da CutĂ , Maierato
MARCO PANNELLA e FILIPPO CALLIPO, candidato alla presidenza della giunta regionale, sono lieti d’invitarla alla conferenza stampa di chiusura della campagna elettorale.
“In Calabria - dichiara Marco Pannella – solo con PIPPO CALLIPO si può fare una rivolta nonviolenta, sociale, politica, morale”.
CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE
Marco Pannella con i candidati e i sostenitori della lista Bonino – Pannella chiuderĂ  la campagna elettorale a Catanzaro, con Pippo Callipo candidato alla presidenza della giunta regionale e Luigi De Magistris, i candidati e i sostenitori della lista Io resto in Calabria e dell’Italia dei Valori. Auditorium Casalinuovo, a Catanzaro, dalle ore 18:00 di venerdì 26 marzo 2010
Marco Marchese
segretario@calabriaradicale.it