gio 16 mag. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Berardo e Rossodivita replicano a Montino

9 aprile 2010

·         Dichiarazione di Giuseppe Rossodivita e Rocco Berardo, neoeletti Radicali al Consiglio Regionale del Lazio:
"Leggiamo il comunicato piccato di Montino con il quale ci intima di presentare le nostre scuse rispetto a nomine dell'ultima ora, raccontate dai giornali e che lui nega di aver fatto. Qualora fosse vero quanto dice Montino, che cioè non ha fatto nomine dell'ultima ora, consideri presentate le nostre scuse, anche se non comprendiamo perchè non reagisca rispetto a notizie di stampa che dice essere false ed infondate. Ma qualora fosse vero che sono state fatte nomine dell'ultima ora, che noi abbiamo definito partitocratiche, estranee alla cultura Radicale - e non illegittime come ci fa dire impropriamente Montino - intimando perciò ai mezzi di informazione di non provare neppure ad accostarle al nome di Emma Bonino, non ci sono scuse da presentare ai Montino di sinistra o di destra che siano."