Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
ven 09 mag. 2025
  cerca in archivio   RASSEGNA STAMPA
Il figlio di Marco

• da L'Opinione del 13 maggio 2010

di Orso di Pietra

 

Quel furbo di tre cotte di Marco Pannella ha lanciato un amo a cui tutti i media hanno immediatamente abboccato. Chi sono i tre o quattro uomini che il leader radicale ha amato nel corso della propria vita? Così, da adesso in poi ed almeno per i prossimi mesi, terrà banco sui quotidiani e settimanali il gioco delle rivelazioni, delle smentite e delle confessioni sui nomi possibili o improbabili degli amori socratici dei guru dei radicali italiani.
Ma il mago della comunicazione ha lanciato anche un secondo amo. Che però è difficile possa suscitare lo stesso clamore mediatico del primo. "Chissà - ha detto rispondendo alla domanda se abbia mai desiderato avere un figlio - che non si sia un cinquantenne in giro che mi somiglia fin troppo...".
A questo amo, però, nessuno abbocca . Perché se ci fosse in giro un figlio di Marco appena un po’ simile al padre ce ne saremmo accorti da un pezzo!


IN PRIMO PIANO







  stampa questa pagina invia questa pagina per mail