Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
ven 26 apr. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Droghe, Perduca e Poretti: relazione tossicodipendenze non disponibile su carta perchè il dipartimento antidroga si è accorto che contiene molti errori. Quali sono?

6 luglio 2010

 

Dichiarazione dei senatori radicali/PD Marco Perduca e Donatella Poretti:
 
Da fonte riservata ma sicura siamo venuti a conoscenza che la Relazione sulle tossicodipendenze “presentata” (si fa per dire) in Parlamento dal sottosegretario Giovanardi ben due settimane fa non è disponibile in forma cartacea perché il testo distribuito allora alla stampa e disponibile su Internet contiene molti errori ed è in fase di correzione.
 
Visto che il testo originario ha avuto ampia diffusione, grazie anche alla riuscitissima iniziativa pubblicitaria di Giovanardi che ha sbandierato un calo di consumatori di droghe del 25% fra il 2008 e i 2009 (guarda caso, il primo anno di ritorno al potere di Berlusconi e Giovanardi), chiediamo al sottosegretario e al fido Serpelloni di comunicare pubblicamente gli errori contenuti nella Relazione suddetta, così da permettere agli interessati di lavorare su dati certi, o, meglio, ufficiali.
 


IN PRIMO PIANO







  stampa questa pagina invia questa pagina per mail