Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
gio 18 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Radio radicale, ore 19:45 trasmissione delle Associazioni radicali. In studio Virginia Fiume, Riccardo Magi e Claudia Sterzi

9 luglio 2010

Stasera alle ore 19.45 andra' in onda su Radio Radicale una nuova puntata della trasmissione dedicata alle associazioni radicali e alle iniziative sul territorio italiano.

Conducono in studio Virginia Fiume e Riccardo Magi, ospite Claudia Sterzi- segretaria dell'Associazione Radicale Antiproibizionista.


Giulio Manfredi - associazione Radicale Adelaide Aglietta (Torino)

Interverrà sui prossimi appuntamenti piemontesi, sulle iniziative di autofinanziamento organizzate dopo il furto che ha colpito la sede di via Botero due settimane fa e sul modello "azioni popolari" relative alle incandidabilità degli eletti: il caso Brescia su cui stanno lavorando gli avvocati torinesi.

http://www.associazioneaglietta.it/


Lorenzo Lipparini- associazione Enzo Tortora Radicali Milano (Milano)

Oggi, 9 luglio, iniziano ufficialmente i 120 giorni a disposizione del comitato referendario milanese per raccogliere le firme sui 5 referendum "ambientali".

http://referendummilano.blogspot.com/

Michele Capano - Associazione Radicale Maurizio Provenza (Salerno)

Questa mattina a Salerno si è svolto un presidio nonviolento per incontrare ed informare le cittadine ed i cittadini, ma anche i Consiglieri, il Sindaco e gli Amministratori tutti, sull’annosa questione della mancata emanazione - previsto dallo Statuto da più di diciotto anni - del regolamento sul Referendum Consultivo Comunale, durante i lavori della Commissione Consiliare “Statuto” che continuativamente ignora e evita l’argomento referendum.
http://www.radicalisalerno.it/

Luisa Simeone - Associazione Radicali Roma

Prosegue l'iniziativa dei Radicali Roma sull'anagrafe pubblica degli eletti e per la trasparenza delle istituzioni locali. Durante l'intervento verranno date le prime anticipazioni della conferenza stampa convocata dall'Associazione martedi 13 luglio in cui verranno fornite importanti informazioni sui contratti derivati collegati ai mutui del comune di Roma. Un tema in continuità con la gestione finanziaria poco trasparente del Comune di Roma.

www.radicaliroma.com



IN PRIMO PIANO







  stampa questa pagina invia questa pagina per mail