ven 26 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Potenza - Lunedì, 19 luglio 2010, conferenza stampa di presentazione PDL regionale "Anagrafe pubblica degli eletti e dei nominati"

15 luglio 2010

LUNEDI’ CONFERENZA STAMPA SINGETTA SU PDL ANAGRAFE DEGLI ELETTI
La conferenza stampa si terrà alla presenza di tutti i consiglieri firmatari presso la Sala 3 del Consiglio regionale
Si svolgerà lunedì 19 luglio, alle ore 10.00, presso la sale 3 del palazzo del Consiglio regionale, in Piazzale Vincenzo Verrastro, 6 – Potenza, la conferenza stampa indetta dal consigliere regionale di Alleanza per l’Italia, Alessandro Singetta, per la presentazione della Proposta di legge, di cui è il primo firmatario, su “Anagrafe pubblica degli eletti e dei nominati della Regione Basilicata”. Alla conferenza stampa prenderanno parte i consiglieri sottoscrittori della Proposta di legge, Falotico (Plb), Mazzeo Cicchetti (Idv), Mollica (Mpa), Navazio (Ial), Rosa (Pdl) e Scaglione (Pu). Sarà presente Segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti.