ven 26 apr. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Roma: ore 19.45, Rai chiusa per ferie, manifestazione di Radicali Italiani di fronte alla Commissione parlamentare di Vigilanza Rai

27 luglio 2010

Martedì 27 luglio 2010, in occasione dell'audizione alla Commissione parlamentare di vigilanza dei servizi radiotelevisivi del Presidente, del Direttore Generale e del Consiglio di amministrazione della Rai, Radicali Italiani manifesterà dalle ore 19.45 fuori della Commissione in via del Seminario, nelle adiacenze di Palazzo San Macuto.
La Rai è sempre più fuorilegge ed ancora una volta ha "chiuso per ferie": dal 10 giugno gli spazi di approfondimento in prima serata sono sospesi sino a metà settembre, nonostante l'attualità politica ed economica del Paese imponga dibattiti e conoscenza alla Concessionaria di servizio pubblico.
Durante la manifestazione, il Segretario di Radicali Italiani Mario Staderini e il tesoriere Michele De Lucia consegneranno agli amministratori RAI gli "strumenti di lavoro" adeguati alle loro attività.