mar 23 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
GIOVEDĚ 10 GIUGNO DANIELE CAPEZZONE A TRIESTE.

9 giugno 2004

Giovedì 10 giugno Daniele Capezzone, Segretario di Radicali Italiani e candidato alle elezioni Europee nella Lista Emma Bonino, sarĂ  a Trieste per la presentazione del suo nuovo libro “Euroghost. Un fantasma s’aggira per l’Europa: l’Europa” (Il Rubettino Editore). La presentazione avverrĂ  nel contesto dell’incontro organizzato dalla Associazione Nazionale Donne Elettrici, consueta occasione di confronto tra elettori e candidati, presso il REX CafĂ©Gourmet (Galleria Protti 1 – Piazza della Borsa) dalle 17.00 alle 19.00. All’appuntamento sarĂ  presente Christina Sponza, membro della Giunta di Radicali Italiani e candidata anch’essa alle elezioni europee nella circoscrizione nord-orientale.

In occasione, inoltre, del “Referendum Day”, giornata di straordinaria mobilitazione di raccolta firme per il referendum abrogativo della legge sulla fecondazione assistita, a Trieste saranno allestiti tre tavoli di raccolta firme:
la mattina dalle 10.00 alle 13.00 in via delle Torri, il pomeriggio, dalle 16.00 alle 19.00, contemporaneamente in via delle Torri e in Piazza Borsa.