gio 28 mar. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
DOMANI, DOMENICA 5 OTTOBRE, CONFERENZA STAMPA DI MAURIZIO TURCO E CHRISTINA SPONZA A TRIESTE.

4 ottobre 2003

Il presidente degli Europarlamentari della Lista Bonino, on. Maurizio Turco, Domenica 5 ottobre alle ore 12.00 presso il Caffè Tergesteo, incontrerà i Signori Giornalisti ed i Cittadini.

All'indomani della manifestazione anticlericale di Udine "Libera... la Scienza, il Sesso, la Vita", organizzata dalla Associazione Politica Radicali Friulani, a cui hanno preso parte Rita Bernardini Presidente di Radicali Italiani, Maurizio Turco Europarlamentare della Lista Bonino e Christina Sponza, candidato alle elezioni suppletive del collegio Trieste 2 del 26 ottobre, l'on. Turco incontrerĂ  a Trieste i giornalisti ed i cittadini.

La visita a Trieste si inserisce nella campagna elettorale per le elezioni suppletive, essendo piena l'adesione ed il sostegno della candidatura Sponza, da parte della Lista Bonino.

In particolare, dopo la manifestazione di Udine e contestualmente alla conferenza intergovernativa dell'Unione europea, necessaria alla produzione della Carta Costituzionale Europea, le tematiche affrontate verteranno anche sulla questione fondamentale della LaicitĂ  dello Stato.