sab 27 apr. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
INDULTINO/INCONTRO DEI RADICALI CON IL DIRETTORE DEL CARCERE DI TOLMEZZO

12 agosto 2003

INDULTINO/INCONTRO DEI RADICALI CON IL DIRETTORE DEL CARCERE DI TOLMEZZO: INIZIA LA DISTRIBUZIONE DEI MODULI

(Iniziativa comunicata da Gianfranco Leonarduzzi, dell’associazione “Radicali friulani”)

Gianfranco Leonarduzzi, punto di riferimento radicale di Udine e Stefano Barazzutti punto di riferimento della Carnia, hanno consegnato quest'oggi durante un'incontro con il direttore del carcere di Tolmezzo, Silvia Della Branca, i moduli per la richiesta di indultino. Il Direttore, inizierà con domani 13 agosto una serie di incontri con i detenuti al fine di illustrare i punti del provvedimento e chi ne potrà beneficiare. La Della Branca distribuirà i moduli che i Radicali hanno messo a disposizione sul sito ufficiale.

La stessa operazione è prevista per domani nel carcere di Udine. Anche se, causa lavori, nella casa circondariale di via Spalato vi sono una cinquantina di detenuti, il direttore, dott. Macrì, intende sostenere le richieste dei radicali friulani di informazione e divulgazione del materiale
inerente il provvedimento dell'indultino.