ven 29 mar. 2024
CAPEZZONE A ROMA, FROSINONE, UDINE E PORDENONE

23 maggio 2002

Giovedì 23 - Roma, ore 14.00, Sala del Refettorio di Palazzo San Macuto
Convegno organizzato dal centro studi Politeia sul tema “Quale Comitato Nazionale per la bioetica? Prospettive a confronto”

Venerdì 24 - Frosinone, ore 18.30, Hotel Cesari, Via Licinio Refice
Incontro pubblico organizzato da Pier Paolo Segneri, animatore delle iniziative radicali di Frosinone, candidato alle elezioni amministrative di domenica

Sabato 25 – Udine e Pordenone
I radicali presentano il referendum e la proposta di legge per la riforma presidenzialista e americana

 ore 10.30 UDINE Piazza 1° MAGGIO inaugurazione di un parco intitolato a Loris Fortuna.

ï‚· ore 11.00 UDINE presso la sede dell'ASCOM in via DUODO: Presentazione alla stampa del Comitato per una Radicale Riforma Presidenzialista: con Capezzone, segretario nazionale Radicali Italiani, STEFANO SANTAROSSA, presidente Comitato referendario, GIANFRANCO LEONARDUZZI, Radicali Italiani Udine, CHRISTINA SPONZA, Radicali Italiani Gorizia e promotrice Referendum, TIZIANO TOMMASINI, webmaster sito COMITATO REFERENDARIO e promotore referendum, GABRIELE CIANCI, comitato liberale democratico.

ï‚· ore 12.00 UDINE,incontro con i cittadini al tavolo di raccolta firme (dalle 10.00 alle 13.00) in via Canciani, presente l'autenticatore FAUSTO DEGANUTTI

ï‚· ore 15.30 PORDENONE, raccolta firme su referendum e pdl in CARCERE (piazza della Motta), autenticatore MONIA GIACOMINI

ï‚· ore 16.00 PORDENONE, incontro con i cittadini al tavolo di raccolta firme (dalle 15.00 alle 17.30) in Piazza Cavour

ï‚· ore 17.00 PORDENONE, presso la Sala della Regione, presentazione alla stampa dell'iniziativa referendaria e di seguito assemblea regionale di Radicali Italiani del FVG e del Comitato referendario.

ï‚· ore 19.30 a PORDENONE, intervento a TELEPORDENONE in diretta.