gio 02 mag. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
PANNELLA: «PER LE SUPPLETIVE A BOLOGNA E ORA DI DECIDERE»

17 ottobre 1999

GIULIANO CAZZOLA SI CONFERMA UN OTTIMO CANDIDATO, IL MIGLIORE, POSSIBILE. SENZA DI LUI , SCEGLIEREMO LIBERAMENTE CONTRO CANDIDATI DI VECCHI INTERESSI E AMBIENTI DEL SOTTOPOTERE CLERICALE O LAICISTA

Roma, 17 ottobre 1999

"Dopo la candidatura di Giuliano Cazzola, sulla quale Lista Bonino e Polo sinora convergono, da ogni parte il pantano della conservazione ha impedito il sorgere di candidature alternative sotto il segno di una politica riformatrice liberale e antipartitocratica. Com'era prevedibile, alla fine, il panico impedisce il pudore.br>Vengono così fuori , dopo esser state sostenute in modo sotterraneo e ipocrita dal più vecchio mondo politico, giornalistico e degli affari, proposte che non sarebbero andate bene nemmeno ai tempi del declino del sindaco Dozza e dell'influenza del cardinale Lercano.
A questo punto sia ben chiaro che noi saremo presenti nella prova politico ed elettorale bolognese assumendoci le nostre responsabilità, e che ci batteremo contro qualsiasi soluzione di vecchio notabilato, clericale o laicista che sia, pronti - ove Giuliano Cazzola non fosse presente per un qualsiasi motivo - ad appoggiare al suo posto il candidato più riformatore , più liberale più referendario.