ven 03 mag. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Radicali/referendum abrogativo della legge sulla procreazione medicalmente assistita: Cgil, Ds e Radicali ancora insieme per un tavolo unitario di raccolta firme

Torino, 19 agosto 2004

Venerdì 20 agosto in via Garibaldi angolo via Bellezia dalle ore 15 alle ore 18 i Radicali italiani, la CGIL di Torino e le donne dei Ds daranno vita ad un tavolo unitario di raccolta firme per garantire la possibilità, ai cittadini che lo vogliono, di sottoscrivere i cinque quesiti referendari per l'abrogazione totale o parziale della legge 40/04 sulla procreazione medicalmente assistita e la libertà di ricerca scientifica.

I radicali intanto proseguano i propri tavoli serali nella zona del quadrilatero romano, tutte le sere in via Sant’Agostino angolo via Bonelli dalle ore 21,30 alle 24.

Bruno Mellano (consigliere regionale e coordinatore della campagna referendaria radicale in Piemonte) ha dichiarato:

"Le settimane utili per un positivo esito della campagna referendaria cominciano a scarseggiare: è indispensabile che ciascuno faccia la propria parte. Qui ed ora!

In Piemonte sta per aprirsi la stagione delle feste di partito e personalmente auspico possano essere occasione di confronto politico oltre che di mobilitazione per la raccolta firme: nel frattempo però noi continuiamo a garantire a Torino e in Piemonte, con le nostre forze militanti, una presenza costante di servizio pubblico affinchè il cittadino possa utilizzare il proprio .