Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
sab 27 apr. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Calcio, referendum: stasera alla presentazione della Roma, raccolta di firme referendarie all’Olimpico all’ingresso della curva sud
Capezzone e De Lucia: a maggior ragione dopo il nobile gesto di Prandelli, ci auguriamo che in tanti nel mondo del calcio vogliano mobilitarsi per la libertà di cura e di ricerca scientifica. Anche firmando i referendum.Grazie, intanto, ai tifosi della Roma.

Roma, 29 agosto 2004

• Dichiarazione di Daniele Capezzone (segretario di Radicali Italiani) e Michele De Lucia (della direzione di Radicali Italiani):

Stasera, in occasione della presentazione della squadra di calcio della Roma, saremo - a partire dalle 19 - con altri amici radicali, allo Stadio Olimpico (nei pressi dei cancelli di ingresso alla Curva Sud), per allestire una postazione di raccolta di firme referendarie.

A maggior ragione dopo il nobile gesto dell’allenatore della Roma Cesare Prandelli, infatti, ci auguriamo che in tanti, nel mondo del calcio, vogliano mobilitarsi per questa battaglia referendaria sulla libertà di cura e di ricerca scientifica. Anche firmando i referendum.

Grazie, intanto, ai tifosi della Roma, per l’attenzione che vorranno dedicare  –in questa serata dedicata alla presentazione della loro squadra - anche ai nostri tavoli e a questa lotta di libertà.



IN PRIMO PIANO







  stampa questa pagina invia questa pagina per mail