sab 11 mag. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Referendum days a Ravenna

Ravenna, 9 settembre 2004

• Dichiarazione di Andrea Turchetti, tesoriere nazionale di Antiproibizionisti.it

Comunichiamo il raggiungimento delle 2000 sottoscrizioni raccolte dal movimento radicale antiproibizionista nella Provincia di Ravenna in calce alla richiesta di referendum popolare abrogativo della Legge 40/2004 (di queste 2000 firme oltre il 15 % sono per tutti e cinque i quesiti promossi), e nel salutare con estrema soddisfazione la notizia della sottoscrizione dei cinque quesiti da parte del Sindaco di Ravenna Vidmer Mercatali, gli iscritti-militanti dell’Associazione Radicale “Antiproibizionisti.it”, il cui Presidente Alessandro Caforio fa parte del Comitato Promotore Nazionale per il quesito che propone l’abrogazione totale della legge, accolgono con favore l’invito del Comitato Promotore Nazionale sui 5 quesiti per una mobilitazione straordinaria in questi ultimi dieci giorni di raccolta firme ed in particolare per le giornate del 10-12 e 17-19 settembre: Referendum Days.

A tal proposito i militanti di Antiproibizionisti.it hanno organizzato tavoli di raccolta firme nella giornata di venerdì 10 settembre, in piazza Einaudi a Ravenna, dalle ore 17:00 alle 19:30, e di sabato 11, dalle ore 10:00 alle 12:30 presso il mercato cittadino in via Sighinolfi, e dalle 17:00 alle 19:30 in piazza Einaudi.

Nei prossimi giorni saranno resi noti gli ulteriori tavoli programmati per il fine settima.

Antiproibizionisti.it