Radicali.it - sito ufficiale di Radicali Italiani
Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani
cerca [dal 1999]


i testi dal 1955 al 1998

  RSS
ven 10 mag. 2024
  cerca in archivio   COMUNICATI
Referendum: domani mattina ultimo tavolo a Cuneo e conferenza stampa
Mellano: mancano ancora firme, i firmatari residenti fuori Cuneo ci diano una mano richiedendo direttamente i certificati nel loro comune.

Cuneo, 24 settembre 2004

• Dichiarazione di Bruno Mellano, consigliere regionale radicale

Domani, sabato 25 settembre, a Cuneo, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, in via Nizza (portici fronte BNL), i Radicali Italiani terranno l’ultimo tavolo di raccolta firme sui 5 referendum contro la legge sulla fecondazione assistita.

Alle ore 11:00, al tavolo, gli esponenti radicali cuneesi Bruno Mellano, Rosanna Degiovanni e Gianni Pizzini terranno una conferenza stampa per fare il punto della situazione sulla raccolta firme e per fornire i dati delle firme raccolte (dal mese di aprile) in provincia di Cuneo.

“Mancano ancora firme per raggiungere la quota sicurezza. Ci rivolgiamo, innanzitutto, ai residenti a Cuneo affinché, con la loro firma in zona Cesarini, riescano ad assicurare la vittoria della raccolta; offriamo, inoltre, ai residenti fuori Cuneo che non hanno ancora firmato un’opportunità per rendere valide le proprie firme: si possono recare sabato mattina o lunedì mattina nell’ufficio elettorale del proprio Comune, farsi fare cinque certificati d’iscrizione nelle liste elettorali (uno per referendum) e portarceli entro martedì mattina; i certificati saranno allegati alle loro firme, che saranno valide a tutti gli effetti. Sembra difficile, ma è più facile farlo che spiegarlo.”.



IN PRIMO PIANO







  stampa questa pagina invia questa pagina per mail