ven 29 mar. 2024
  cerca in archivio   RASSEGNA STAMPA
Radicali sicuri «E' quasi fatta»

• da il Quotidiano della Calabria del 29 settembre 2004, pag. 1

Roma - Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani, e Marco Cappato, segretario dell'Associazione Luca Coscioni, affermano: "Siamo lieti di diffondere un primo programma dei prossimi giorni, quelli immediatamente precedenti e successivi la consegna delle firme referendarie in Corte di Cassazione per cui occorre domani un ultimo e decisivo sforzo. Mercoledì 29, a partire dalle 16.30, partirà una marcia da Porta Pia a Piazza Cavour, sede della Corte di Cassazione, dove avrà luogo fino a tarda sera una veglia in attesa della consegna. A Piazza Cavour sarà allestito un palco dove si alterneranno interventi di personalità politiche ed esibizioni di cantanti e attori. Il mattino successivo, ci sarà (congiuntamente con tutti i Comitati promotori) la consegna delle firme. Il pomeriggio del 30, a partire dalle 18, il palco di Piazza Cavour si trasferirà a Campo de' Fiori, per una festa nel corso della quale saranno anche forniti i dati sulle firme depositate.