ven 03 mag. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Teramo: dal 2 al 4 dicembre tre giorni di convegni ed incontri sui temi delle riforme economiche, civili e politiche

3 dicembre 2004

2-3-4 dicembre: una tre-giorni radicale a Teramo.

L’Associazione Politica “Liberali Teramani”, in collaborazione con i promotori dell’Associazione Radicale abruzzese “Antonio Russo”, ha organizzato per i giorni 2 e 4 dicembre prossimi due incontri:

2 dicembre 2004

Convegno dal titolo

Il lavoro italiano tra assistenzialismo e mancata riforma degli ammortizzatori sociali: l’alternativa radicale al sistema della privatizzazione dei profitti e della socializzazione delle perdite”.

Si terrĂ  presso la Sala Consiliare del Comune di Teramo con inizio alle ore 16.

Sono previsti la relazione di Michele De Lucia, componente della Direzione nazionale di Radicali Italiani e gli interventi del sen. Morra, FI, relatore della legge di riforma degli ammortizzatori sociali, di Stefania Misticoni, responsabile regionale lavoro dei DS, del Presidente della Commissione attivitĂ  produttive della Regione Abruzzo Paolo Tancredi, FI, del Segretario Provinciale della CGIL Di Odoardo, di Nicola Di Giovannantonio per l’Unione Industriali, di Gloriano Lanciotti per la CNA e di Marco Fabiocchi per l’ACE.

4 dicembre 2004

Convegno dal titolo

“I diritti della scienza: venticinque anni di ricerca sulle cellule staminali a rischio di Legge”.

Si terrĂ  presso la Sala Consiliare del Comune di Teramo con inizio alle ore 9.

Sono previsti gli interventi del prof. Michele Ainis, Preside della FacoltĂ  di Giurisprudenza dell’UniversitĂ  di Teramo, del prof. Paolo Berardinelli, ricercatore del corso di laurea in Biotecnologie dell’UniversitĂ  di Teramo, di Daniele Capezzone, segretario nazionale di Radicali Italiani, dell’on. Carlo Casini, UDC, Presidente del MPV italiano, del sen. Rocco Salini,FI, e degli on.li Carla Castellani,AN, e Nicola Crisci, DS.

Attenzione: il 3 dicembre, Marco Pannella a Teramo!

Tra i due convegni si sottolinea l’incontro, nel pomeriggio del 3 dicembre presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo, a cura della Provincia stessa, del prof. Michele Ainis, Preside della FacoltĂ  di Giurisprudenza dell’UniversitĂ  di Teramo, che presenterĂ  la sua ultima opera letteraria “Le libertĂ  negate” con l’on. Marco Pannella e Filippo Ceccarelli, editorialista de “La Stampa”.