gio 02 mag. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Roma: ore 20.30, in Piazza S.M. in Trastevere, comizio organizzato dall’Associazione Radicali Roma

4 dicembre 2004

Sabato 4 Dicembre 2004, a partire dalle ore 20.30 fino alle ore 23.30, l’associazione, Radicali Roma, invita tutti i cittadini romani al comizio che si terrà in piazza S. M. in Trastevere, per il lancio ufficiale delle iniziative sul territorio romano volte alla difesa giuridica del referendum abrogativo della L. 40/2004 (norme sulla fecondazione assistita). Per i partecipanti alla manifestazione, sarà non solo l’occasione di firmare l’appello rivolto ai massimi organi costituzionali, (Presidente della Repubblica, Corte di Cassazione, Corte Costituzionale e Camere) affinché sia garantita ai cittadini la possibilità di esprimersi su tutti i referendum, per i quali sono state raccolte centinaia di migliaia di firme, ma anche l’opportunità di dare la propria disponibilità a collaborare con i promotori, per il proseguimento della lunga campagna per assicurare che nel prossimo 2005 vi sia per tutti una grande primavera di libertà e del diritto.