ven 03 mag. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Cremona, ore 19, assemblea annuale dell'associazione per l'iniziativa radicale, con Valter Vecellio

10 dicembre 2004

Venerdì 10 dicembre, con inizio alle ore 19, presso la “Sala riservata” della Trattoria El Sorbir di via Dante 165, si terrĂ  l’assemblea annuale dell’Associazione per l’iniziativa radicale a Cremona.

Nel corso dei suoi lavori saranno rinnovati gli incarichi statutari che prevedono l’elezione del segretario e del presidente.

Le prioritĂ  che segneranno il dibattito dell’assemblea saranno la mobilitazione in difesa dei referendum sulla fecondazione assistita e la libertĂ  di ricerca, la difesa della laicitĂ  come requisito di uno Stato di diritto, la definizione delle iniziative in tema di unioni civili e di antiproibizionismo sulle droghe, le tematiche che riguardano l’Organizzazione Mondiale delle Democrazie.

All’assemblea interverrĂ  Valter Vecellio, scrittore, vice caporedattore del TG2, membro della Direzione di Radicali Italiani.

Nel corso della serata sarĂ  presentato il logo dell’associazione realizzato dal pittore cremonese Riccardo Bozuffi e sarĂ  illustrata l’iniziativa “regalati un Natale Radicale”.

Al termine dei lavori si terrĂ  la tradizionale Cena Laica.

NOTE

Per informazioni: Sergio Ravelli, tel. 348.33.27.048