sab 11 mag. 2024
  cerca in archivio   NOTIZIE
Bari, ore 9, congresso del "Bruno Leoni Club"

8 gennaio 2005

2° CONGRESSO
Associazione Radicale
BRUNO LEONI CLUB

sabato 8 gennaio 2005, alle ore 9,00

"Sala Ostuni" HOTEL EXCELSIOR
(nei pressi del Consiglio Regionale della Puglia)
via Giulio Petroni, 15 - BARI

Cara Amica, Caro Amico,
ti scriviamo per invitarti al secondo Congresso dell¹Associazione Radicale di Bari BRUNO LEONI CLUB. Il Congresso si terrà in prossimità temporale delle sentenze della Corte Costituzionale sui Referendum, e sarà innanzitutto il Congresso del Referendum, del sostegno  alla Campagna Referendaria come principale scontro politico e sociale per l¹affermazione della libertà di ricerca scientifica, contro i fondamentalismi, per i diritti e le libertà dei malati, dei disabili, delle donne e delle coppie sterili, degli scienziati e dei medici, di tutti i cittadini.
Sul piano regionale, dopo il successo della prima parte della Campagna Referendaria per l¹abrogazione della Legge 40/2004, il Congresso dovrà scegliere gli strumenti per la Costituzione del COMITATO IN DIFESA DEL SI.
Allora, se per te esiste davvero la possibilità di far vivere, nutrire, crescere un soggetto politico Radicale nella tua Città, per offrire una ³alternativa alla desertificazione della politica², non indugiare, partecipa anche tu al Congresso che si terrà a Bari, sabato 8 gennaio p.v. a partire dalle ore 9.00, presso l¹Hotel Excelsior sito in via Giulio Petroni n. 15, a pochi metri dalla stazione centrale.

Il Segretario, Giuseppe SIMONE

Il Tesoriere pro tempore, Pasquale MARINO

Bari, 1 gennaio 2005

visita il sito dell¹Associazione al seguente indirizzo http://www.brunoleoniclub.it